Espandi menu
cerca
Mindhunter

2 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 1

La prima stagione è stata rilasciata nella sua interezza il 13 ottobre 2017 sulla piattaforma streaming di Netflix, in tutti i territori laddove il servizio è attivo.

Tra i vari killer seriali che vengono riproposti, troviamo Edmund Kemper (Cameron Britton), che assassinò diverse persone nei primi anni settanta manifestando un’indole necrofila, Jerry Brudos (Happy Anderson), condannato per aver ucciso quattro donne in Oregon tra il 1968 e il 1969, e Richard Speck (Jack Erdie), colpevole di aver torturato, stuprato e ucciso otto studentesse di infermeria di Chicago, nella notte tra il 13 e il 14 luglio del 1966.

Tra gli interpreti secondari, ritroviamo Lena Olin (La nona portaL’insostenibile leggerezza dell’essereDarkness) nei panni di Annaliese Stilman.

La prima stagione è costituita da dieci episodi, di una durata variabile tra i trentadue e i sessanta minuti.

La recensione più votata è positiva

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

Mindhunter, prime impressioni Siamo di fronte all'ennesima furbata di Fincher? Capitemi bene, ho in auge David Fincher, credo che la sua filmografia sia emblematica della sua “scienza comportamentale” da regista oramai ascritto alla sua peculiarità, da cui credo farà fatica a distaccarsene. Da Seven a Zodiac, quest’uomo ha… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
7 stelle

Mindhunter, prime impressioni Siamo di fronte all'ennesima furbata di Fincher? Capitemi bene, ho in auge David Fincher, credo che la sua filmografia sia emblematica della sua “scienza comportamentale” da regista oramai ascritto alla sua peculiarità, da cui credo farà fatica a distaccarsene. Da Seven a Zodiac, quest’uomo ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti