Espandi menu
cerca
Mindhunter

2 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione è stata rilasciata nella sua interezza il 13 ottobre 2017 sulla piattaforma streaming di Netflix, in tutti i territori laddove il servizio è attivo.

Tra i vari killer seriali che vengono riproposti, troviamo Edmund Kemper (Cameron Britton), che assassinò diverse persone nei primi anni settanta manifestando un’indole necrofila, Jerry Brudos (Happy Anderson), condannato per aver ucciso quattro donne in Oregon tra il 1968 e il 1969, e Richard Speck (Jack Erdie), colpevole di aver torturato, stuprato e ucciso otto studentesse di infermeria di Chicago, nella notte tra il 13 e il 14 luglio del 1966.

Tra gli interpreti secondari, ritroviamo Lena Olin (La nona portaL’insostenibile leggerezza dell’essereDarkness) nei panni di Annaliese Stilman.

La prima stagione è costituita da dieci episodi, di una durata variabile tra i trentadue e i sessanta minuti.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Dopo aver avuto a che fare con un pazzo omicida, l’agente Holden Ford conosce Deborah in un pub e, grazie anche alla sua frequentazione, decide di approfondire le sue conoscenze nel ramo della psicologia. Successivamente, Holden incontra l’esperto agente Bill Tench, con il quale comincia a studiare i comportamenti delle menti criminali. I primi risultati sono contradditori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Holden riesce a programmare un incontro con Edmund Kemper, un killer di ragazzine detenuto in una prigione. Nel frattempo, continua il suo tour de force insieme a Bill, per istruire i singoli distretti di polizia, fino a quando non si trovano tra le mani del materiale scottante. Infine, Shepard, il loro responsabile federale, non apprezza la linea operativa che stanno adottando, ma Holden non ha alcuna intenzione di demordere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Dopo aver incontrato Monty Risser, un altro pluriomicida, Holden e Bill sono vittime di un contrattempo, che porta quest’ultimo a confessare alcune difficoltà. In seguito, hanno un confronto a tre con Wendy e durante un corso ricevono una richiesta di supporto. Infine, Shepard convoca urgentemente Holden, Bill e Wendy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Benjamin riceve la visita di Holden e Bill che in seconda battuta confrontano il loro punto di vista con Wendy. Tornato a casa, Bill discute con Deborah. Infine, Holden e Bill tornano a focalizzare l’attenzione sull’omicidio di Beverly, con i sospetti che ricadono su più di un soggetto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Holden e Bill si dirigono in Oregon per incontrare Jerry Brudos, che si rivela essere un osso duro con una mania particolare. Al loro ritorno a casa, hanno delle accese discussioni con le relative compagne. Infine, appena arrivata nella nuova casa, Wendy è attirata da un rumore proveniente dalla lavanderia condominiale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Presente in una scuola per tenere una presentazione del suo lavoro, Holden è avvicinato da una professoressa bisognosa di delucidazioni. In seguito, Holden si reca nuovamente da Jerry Brudos e quando ritorna a Quantico, trova Bill e Wendy impegnati in colloqui di lavoro per selezionare un nuovo componente del team. Proprio con il nuovo membro scelto, Holden cerca di fare chiarezza su quanto emerso dalla sua visita alla scuola, mentre nell’ambito privato non attraversa un bel periodo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Episodio 9

Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Holden e Bill si apprestano a incontrare Richard Speck, un uomo che ha assassinato otto ragazze in una sola notte. Successivamente, si recano sul luogo dove è stata da poco uccisa una ragazzina di soli dodici anni. Infine, gli Affari Interni incalzano il team per via di una lamentela ricevuta da un detenuto, un fatto che apre un’accesa discussione tra tutti i chiamati in causa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Episodio 10

Titolo originale: Episode 10 - Prima trasmissione: 13 ott 2017

Holden e Bill si stanno preparando per interrogare un sospettato di omicidio. Intanto, i notiziari cominciano a interessarsi del loro lavoro, aspetto che mette in pericolo il loro stesso studio comportamentale. Infine, Holden è in difficoltà, ai ferri corti con Deborah e incalzato dagli Affari Interni, quando riceve una notizia che lo spinge a partire immediatamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta