Espandi menu
cerca
Mindhunter

2 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
9 stelle

Mindhunter secondo me è una serie inclassificabile. Sembrerebbe in parte poliziesco ed i parte thriller, ma non ha nè il ritmo di un poliziesco, tantomeno la tensione di un thriller. Fincher ci offre un prodotto veramente atipico ed originale che si può accostare in parte ad uno dei più sottovalutati film del decennio scorso, cioé Zodiac. I serial killer sono… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
8 stelle

Serie eccezionale, tra le migliori degli ultimi anni. Potrebbe spiazzare qualcuno se ci si basa sul primo episodio o si aspetta una serie movimentata, o magari ancora di trovare un nuovo Seven, Zodiac o Millennium. Nulla di tutto ciò. Inseguita per anni da Fincher, che dirige ben 4 episodi della prima stagione, è un viaggio nella mente dei serial killer, una specie di road-movie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018

Recensione

Corinzio di Corinzio
9 stelle

Mindhunter secondo me è una serie inclassificabile. Sembrerebbe in parte poliziesco ed i parte thriller, ma non ha nè il ritmo di un poliziesco, tantomeno la tensione di un thriller. Fincher ci offre un prodotto veramente atipico ed originale che si può accostare in parte ad uno dei più sottovalutati film del decennio scorso, cioé Zodiac. I serial killer sono…

leggi tutto