Espandi menu
cerca
iZombie

5 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2019-2019
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie tv iZombie, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su The CW dal 2 maggio all'1 agosto 2019.
In Italia va in onda su Premium Action dal 7 ottobre al 30 dicembre 2019.




5x04 - Il progetto Z

Titolo originale: Dot Zom - Prima trasmissione: 23 mag 2019

Liv, Ravi e Clive indagano sulla morte di un certo Cornell, CEO della PierceyCorp. Graham viene licenziato dalla scuola e viene pero' assunto da Liv e Major per educare a casa i bambini zombie. Peyton sta cercando di mettere insieme uno spettacolo che mostri agli umani i lati positivi degli zombie. Graham viene rapito da un certo Honcho e costretto a collaborare con lui a discapito di Liv. Blaine incontra una giornalista venuta a tracciare il suo profilo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - La morte si muove molto velocemente

Titolo originale: Death Moves Pretty Fast - Prima trasmissione: 30 mag 2019

Harris Burrows, un adolescente diventato ricco grazie ai bitcoin, viene ucciso da Blaine, suo vicino di casa, per una festa troppo rumorosa. Nel frattempo Al pubblica l'articolo su Blaine, raccontando a tutta la citta' il suo passato, Major scopre il tradimento di Enzo, viene reso noto che i cervelli dei ragazzi morti per la Freylich costituiscono una valida cura per lo zombismo e tutti gli zombie sono in pericolo: c'è qualcuno che detiene zombie alla Romero, per usarne i cervelli da inserire nei tubetti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - La combina-matrimoni Zombie

Titolo originale: The Scratchmaker - Prima trasmissione: 6 giu 2019

Dopo aver mangiato il cervello di una fervente combina-matrimoni, Liv vuole a tutti i costi trovare la donna perfetta per Major. Blaine, fuori di prigione su cauzione, è determinato a tornare nel business dei cervelli. Don E è intenzionato, insieme a Mister Boss, a estromettere Blaine dal contrabbando. Clive siede sulla poltrona di tenente in sostituzione di Bozzio, allettata fino al parto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta