Espandi menu
cerca
iZombie

5 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 0-2018
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 26 febbraio al 28 maggio 2018 su The CW.

In Italia va in onda dal 18 luglio 2018 su Premium Action.

4x01 - Siete pronti per qualche zombie?

Titolo originale: Are You Ready for Some Zombies? - Prima trasmissione: 26 feb 2018

Mentre indaga sull'omicidio di un tifoso dei Seattle Seahawks, Liv ha delle sorprendenti visioni. Major fa da mentore a un gruppo di giovani zombie senzatetto. Ravi continua a sperimentare su di sé il vaccino per il virus zombie. Blaine dovrà fare i conti con una persona del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Sangue blu

Titolo originale: Blue Bloody - Prima trasmissione: 5 mar 2018

Una ricca, ma odiosa signora muore lasciando in eredita' alle tre persone del suo staff un milione di dollari ciascuno. In realtà la donna non è morta per cause naturali: e' stata assassinata....
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x04 - Senza cervello a Seattle Parte 2

Titolo originale: Brainless in Seattle (2) - Prima trasmissione: 19 mar 2018

Liv scopre che il suo principe azzurro è un suprematista zombie e improvvisamente non le interessa più. Assieme a Rvai e Clive, rintraccia il serial killer. Tucker, dopo un momento di sconforto, ritrova una nuova speranza nella chiesa di Angus. Renegate viene consegnata a Chase da Blaine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x06 - My Fair Zombie Lady

Titolo originale: My Really Fair Lady - Prima trasmissione: 9 apr 2018

Dopo la decapitazione di Mama, Liv inizia a collaborare con i pochi che restano dell'organizzazione. Nella sua prima operazione riesce a far rientrare cinque persone a New Seattle, a graffiarle e a guarirle in un modo un po' teatrale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Non è colpa mia, è colpa del cervello

Titolo originale: Don't Hate the Player, Hate the Brain - Prima trasmissione: 16 apr 2018

Dopo aver mangiato il cervello di un uomo che per professione insegnava ad altri uomini ad abbordare le donne, Liv porta Clive in un locale per aiutarlo a risolvere il problema della mancanza di rapporti sessuali con Bozzio. Nel frattempo, a Major, viene dato un incarico speciale che lo porterà a compiere azioni poco democratiche.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x10 - Un buon giorno per morire

Titolo originale: Yipee Ki Brain, Motherscratcher - Prima trasmissione: 7 mag 2018

Liv rende la sua organizzazione sempre più grande e grazie all'aiuto di Ravi cerca un vaccino che possa salvare Isobel. Intanto Curtis viene catturato dalla Fillmore Graves. A Liv non resta che graffiarlo per poterlo liberare. Major è furioso con lei perché scopre che e' lei la nuova Renegade.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Pazzia di un cervello germofobico

Titolo originale: Insane in the Germ Brain - Prima trasmissione: 14 mag 2018

Liv mangia il cervello di un germofobico proprio durante un'epidemia di influenza. Ravi si comporta come un padre surrogato per Isobel la quale in vista della propria morte approfitta per esaudire alcuni suoi desideri. Peyton va a Washington per cercare di fare ragionare il governo che ha deciso di interrompere le spedizioni di cervelli verso New Seattle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Devi nascondere Liv

Titolo originale: You've Got to Hide Your Liv Away - Prima trasmissione: 21 mag 2018

Major cerca di impedire a Liv di consegnarsi alla Fillmore Graves. Mentre Liv è assente, Ravi la sostituisce al fianco di Clive nell'indagine dell'omicidio di White Girl della quale mangerà il cervello per poterne assumere i ricordi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Ed egli sarà un uomo buono

Titolo originale: And He Shall Be a Good Man - Prima trasmissione: 28 mag 2018

Giustiziare Liv e Levon potrebbe diventare la scintilla che fa esplodere una guerra tra umani e zombie, e tra questi ultimi e la Fillmore Graves, causata anche dalla carenza di cervelli voluta dal governo. Peyton, Clive, Major e Ravi concentrano le loro forze per riuscire a liberarli in tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta