Espandi menu
cerca
iZombie

5 stagioni - 71 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast iZombie

Rose McIver è l’attrice neozelandese che interpreta Liv Moore. È principalmente conosciuta per il ruolo di Lindsey Salmon nel film Amabili resti (2009). In ambito televisivo ha ricoperto principalmente ruoli minori, tranne che per un ruolo ricorrente nella serie Once Upon a Time (2011), in cui ha preso parte a 9 episodi.

Robert Buckley è l’attore statunitense che interpreta Major Lilywhite. Sebbene abbia recitato in alcuni film, con ruoli minori, la sua carriera è per lo più nell’ambito televisivo, iniziata come protagonista in telenovele (Fashion House e American Heiress). Successivamente ha fatto parte del cast principale di Lipstick Jungle, One Tree Hill e 666 Park Avenue (2012).

David Anders è l’attore statunitense che interpreta Blaine McDonough. La sua carriera è divisa principalmente tra la televisione e il teatro. In ambito televisivo è noto principalmente per i ruoli ricorrenti in Alias (2001) e Heroes (2006), ma ha recitato in molte altre serie, quali ad esempio The Vampire Diaries (2009), 24 e Terapia d’urto, solo per citarne alcune.