Espandi menu
cerca
Speechless

3 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2017
  • 23 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 23 episodi da 25 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA sulla ABC dal 21 settembre 2016 al 17 maggio 2017.

In Italia è andata in onda in prima visione su Fox dal 12 maggio 2017 al 28 luglio 2017.



1x03 - Il trasloco

Titolo originale: B-O-N–BONFIRE - Prima trasmissione: 5 ott 2016

Proprio quando JJ inizia ad avere successo tra i compagni di scuola, Maya riesce a far cancellare un falò organizzato dalla scuola e alcuni compagni se la prendono con JJ. Nel frattempo Jimmy aiuta Ray a sistemarsi nella nuova casa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Tutti pazzi per Halloween

Titolo originale: H-A-L-- HALLOWEEN - Prima trasmissione: 26 ott 2016

Jimmy è sconvolto che i figli non vogliano più partecipare alla tradizione familiare di mascherarsi per Halloween. Maya cerca di rallegrare Jimmy lasciandogli fare qualunque cosa voglia (che solitamente non farebbe). Intanto Ray recluta Dylan per aiutarlo nel lavoro alla dimora infestata della scuola, mentre Kenneth è spaventato di perdere il lavoro quando JJ si ubriaca a una festa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x10 - Canto di Natale

Titolo originale: C-H-O-CHOIR - Prima trasmissione: 14 dic 2016

Il furgone di Maya viene rubato, insieme a tutti i regali che aveva acquistato per la famiglia. Intanto Ray si unisce al coro della scuola. Successivamente, quando il docente di musica viene sostituito da una donna particolarmente attraente, JJ decide di unirsi al fratello, facendo cantare Kenneth al posto suo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x12 - Eroe

Titolo originale: H-E-R-- HERO - Prima trasmissione: 11 gen 2017

Per riuscire a ottenere dall'assicurazione ciò di cui JJ ha bisogno, Maya e Jimmy chiedono a Dylan di compiere un sacrificio durante la gara a cui deve partecipare. Intanto Ray vorrebbe parlare di JJ come fonte di ispirazione per il tema del concorso scolastico, ma JJ rifiuta, finché non scoprono che un altro studente ha parlato di JJ, senza nemmeno conoscerlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x17 - Sorpresa!

Titolo originale: S-U-R-- SURPRISE - Prima trasmissione: 8 mar 2017

Maya, come ogni anno, intende organizzare una festa "a sorpresa" per il compleanno di Dylan. La ragazza, sapendo le intenzioni della madre, per la prima volta vorrebbe solo passare del tempo insieme a lei senza il bisogno di una festa. Intanto Ray e JJ vanno a comprare un regalo alla sorella, ma finiscono per ritrovarsi in un'avventura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x19 - Il futuro di JJ

Titolo originale: C-H-- CHEATER! - Prima trasmissione: 5 apr 2017

Maya e Kenneth si riuniscono per aiutare JJ, accusato di aver imbrogliato a un test scolastico. Intanto Jimmy aiuta Ray, che deve riuscire a vendere della bigiotteria al più presto per rientrare delle spese.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - La fuga

Titolo originale: R-U-N-- RUNAWAY - Prima trasmissione: 26 apr 2017

Quando Maya viene a sapere che JJ ha provato a scappare, è determinata ad aiutarlo come potrebbe qualunque altra persona. Nel frattempo Jimmy si sforza di rispondere alle domande serie e difficili che gli pongono i suoi figli, senza però riuscirci, e Dylan e Ray se ne approfittano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta