Espandi menu
cerca
The Handmaid's Tale

5 stagioni - 56 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di The Handmaid's tale - Il racconto dell'Ancella è andata in onda sul canale statunitense Hulu a partire dal mese di aprile del 2017. Composta di dieci episodi della durata compresa tra i 47 e i 60 minuti, la prima stagione è stata acquisita per l'Italia dalla piattaforma di streaming a pagamento TIMVision e resa disponibile per lo streaming dal 26 settembre 2017.


1x02 - Compleanno

Titolo originale: Birth Day - Prima trasmissione: 26 apr 2017

Offred e le sue compagne ancelle assistono al parto di Janine e per Offred l'esperienza è ancor più dolorosa poiché le ricorda la nascita di sua figlia, quando era ancora libera. Offred si avvicina a Ofglen, che è la sua compagna designata, e riceve un invito dal comandante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Tardi

Titolo originale: Late - Prima trasmissione: 26 apr 2017

Offred, insieme a Serena Joy, si reca in visita alla bambina che Janine ha messo al mondo e ricorda i giorni agitati in cui si è affermato il regime di Gilead. Ofglen intanto deve affrontare delle difficoltà.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Nolite te bastardes carborundorum

Titolo originale: Nolite Te Bastardes Carborundorum - Prima trasmissione: 3 mag 2017

Messa in punizione da Serena, Offred inizia a svelarsi e riflette su quando era con Moira al Red Center. Una complicazione durante la Cerimonia - l'accoppiamento ritualizzato con il signore della casa - mette a rischio la sopravvivenza di Offred nella casa dei Waterford.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x10 - Notte

Titolo originale: Night - Prima trasmissione: 14 giu 2017

Serena scopre i segreti di Fred. Offred deve vedersela con una complicata rivelazione mentre le Ancelle fronteggiano una decisione brutale. Nel frattempo Moira riesce a raggiungere il Canada.
Visto No Commenta
Visto No Commenta