Espandi menu
cerca
GLOW

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 0-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 2

La prima stagione della serie tv GLOW è stata distribuita il 23 giugno 2017 in tutto il mondo in contemporanea nei Paesi - Italia compresa - dove è operativa la piattaforma di streaming on line Netflix. La stagione è composta da dieci episodi dalla durata variabile compresa tra i 39' del pilot e i 29' dell'episodio più breve.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    Chi si ricorda di “Studio 60 on the Sunset Strip”? Chissà, forse in una seconda stagione alla quale mai assisteremo Aaron Sorkin ci avrebbe fatt'omaggio di un intero episodio della sua versione del “Sutarday Night Live” (ma, di certo, non l'ha fatto con un intero telegiornale - anche se ci è andato molto vicino... - nelle tre stagioni di… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

emil di emil
9 stelle

Si ricomincia da dove avevamo finito. Lo show del wrestling femminile esordisce felicemente via etere , ed è un piccolo passo avanti verso l'emancipazione. Si perché alla seconda fantastica  stagione di GLOW , riesce il miracolo: raccontare storie di vita vera scavalcando il semplice macchiettismo, rendendo vivide ( non mi viene altro termine ) le protagoniste . Al di…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

    Chi si ricorda di “Studio 60 on the Sunset Strip”? Chissà, forse in una seconda stagione alla quale mai assisteremo Aaron Sorkin ci avrebbe fatt'omaggio di un intero episodio della sua versione del “Sutarday Night Live” (ma, di certo, non l'ha fatto con un intero telegiornale - anche se ci è andato molto vicino... - nelle tre stagioni di…

leggi tutto