Espandi menu
cerca
GLOW

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
10 stelle

La creazione di uno show femminile di wrestling, con annessi e connessi.   Capolavoro assoluto di genere, Glow è uno spettacolo che mette in scena scampoli di umanità maldestra , maledettamente vera, generando un empatia enorme in chi guarda. Non c'è distanza tra schermo e divano dello spettatore, tutto è perfettamente credibile e ben fatto, un miracoloso… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

santis di santis
7 stelle

Una serie piaceveole, non troppo impegnativi ma non per questo superficiale, una regia pulita, intelligente lavoro con gli attori.     Regia: la regia è onesta, sobria, da il giusto spazio alle dinamiche relazionali dei personaggi. Fotografia: Buona, funzionale al periodo storico narrato. Sceneggitaura: Buona, i dialoghi sono scritti bene, le dinamiche funzionano…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

emil di emil
10 stelle

La creazione di uno show femminile di wrestling, con annessi e connessi.   Capolavoro assoluto di genere, Glow è uno spettacolo che mette in scena scampoli di umanità maldestra , maledettamente vera, generando un empatia enorme in chi guarda. Non c'è distanza tra schermo e divano dello spettatore, tutto è perfettamente credibile e ben fatto, un miracoloso…

leggi tutto