Espandi menu
cerca
American Gods

3 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 0-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 2

La prima stagione, composta di 8 episodi da circa un'ora ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su Starz dal 30 aprile 2017.

In Italia viene pubblicata ad un giorno di distanza dalla messa in onda statunitense, con cadenza settimanale, sul servizio di streaming Amazon Prime Video.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    .I. Autunno 1938, il “Mercury Theater on the Air” della CBS presenta l'adattamento radiofonico ad opera di Orson Welles del “War of the Worlds” di Herbert G. Wells. Il dio della carta stampata, insidiato nel suo potere da quello della radio, attacca il rivale imputandogli, attraverso notizie false create ad arte, il fatto di aver scatenato il… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

mck di mck
7 stelle

    .I. Autunno 1938, il “Mercury Theater on the Air” della CBS presenta l'adattamento radiofonico ad opera di Orson Welles del “War of the Worlds” di Herbert G. Wells. Il dio della carta stampata, insidiato nel suo potere da quello della radio, attacca il rivale imputandogli, attraverso notizie false create ad arte, il fatto di aver scatenato il…

leggi tutto