Espandi menu
cerca
No Offence

3 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast No Offence

Joanna Scanlan è l’attrice e sceneggiatrice inglese che interpreta Vivienne Deering. Oltre a questo ruolo, è maggiormente conosciuta per la sua presenza nel cast fisso di serie televisive quali The Thick of It e Puppy Love. Ha inoltre recitato in Getting On, serie di cui è anche autrice e sceneggiatrice e che le è valsa 3 nomination ai BAFTA Awards.

L’attrice irlandese Elaine Cassidy interpreta Dinah Kowalksa e ha iniziato a recitare giovanissima. Nel 1996, ad appena 17 anni, è stata nominata come migliore attrice promettente al Geneva Film Festival per la sua interpretazione nel film Il marchio della strega. Nel 1999 è stata protagonista nel film Il viaggio di Felicia, ruolo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e che le è valso la nomination come miglior attrice ai Genie Awards. Nel 2003 ha vinto il premio come migliore attrice agli IFTA Award per la sua interpretazione in Disco Pigs. Elaine Cassidy è anche attrice televisiva: nel 2009 ha recitato in Harper’s Island e nel 2012-13 in The Paradise, oltre a tante altre interpretazioni in serie e film per la televisione di minore importanza.

Alexandra Roach è l’attrice gallese che interpreta Joy Freers. Ha iniziato la sua carriera artistica partecipando con ruoli minori a singoli episodi di serie televisive (The IT Crowd, Being Human), mentre il primo ruolo importante le è arrivato con la serie Utopia, alla quale ha partecipato interpretando uno dei personaggi principali.