Espandi menu
cerca
Chuck

6 stagioni - 100 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2011-2012
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta ed ultima stagione, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa sulla NBC dal 28 ottobre 2011 al 27 gennaio 2012.

In Italia è andata in onda in prima visione su Steel dal 6 maggio 2012 al 29 luglio 2012, mentre in chiaro è stata trasmessa dall'8 al 21 marzo 2013 su Italia 1.

5x01 - Chuck vs. lo zoom

Titolo originale: Chuck Versus the Zoom - Prima trasmissione: 28 ott 2011

Chuck deve abituarsi ad essere un uomo d'affari e a non confondersi tra il lavoro ordinario e quello di spia. La sua prima missione coinvolge un ladro, Jean Claude, e un imprenditore corrotto, Roger Bale, che hanno rubato dei soldi a delle persone poco raccomandabili. Nel frattempo Morgan aiuta Chuck a fare una sorpresa a Sarah.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x04 - Chuck vs. Viper

Titolo originale: Chuck Versus the Business Trip - Prima trasmissione: 18 nov 2011

Decker contatta un killer denominato La Vipera per uccidere Morgan, in quanto il ragazzo ha rivelato a Gertrude Verbanski di avere l'Intersect. Chuck decide di fingersi l'amico per attirare il killer.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Chuck vs. Omen

Titolo originale: Chuck Versus the Hack Off - Prima trasmissione: 9 dic 2011

Per liberare Casey, finito in prigione a causa di Decker, Chuck e Sarah decidono di accettare una missione da quest'ultimo: recuperare un virus informatico di nome OMEN. Una volta recuperato il virus, però, Decker rivela di non voler rispettare l'accordo preso con i due ragazzi e per questo viene ucciso da Gertrude Verbanski.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Chuck vs. la maledizione

Titolo originale: Chuck Versus the Curse - Prima trasmissione: 16 dic 2011

Il Team Bartowski è in fuga a causa della morte di Decker. Un'agente della CIA, Robin Cunnings, riesce a catturare Ellie e Devon ed obbliga Chuck a consegnarle il virus OMEN. Nonostante i tentativi del Team Bartowski, che alla fine viene anche scagionato, Robin riesce comunque a rilasciare l'OMEN in tutto il mondo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Chuck vs. il vestito di Babbo Natale

Titolo originale: Chuck Versus the Santa Suit - Prima trasmissione: 23 dic 2011

Daniel Shaw evade di prigione e raggiunge il Castello dove sconfigge facilmente Sarah. Per salvare Sarah, Chuck deve trovare il congegno Macau, con cui Shaw pensa di ideare l'Intersect 3.0. Chuck, però, danneggia il congegno tramite il virus OMEN e riesce a sconfiggere Shaw, il quale viene nuovamente imprigionato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Chuck vs. la bambina

Titolo originale: Chuck Versus the Baby - Prima trasmissione: 30 dic 2011

Sarah raggiunge l'Ungheria per catturare Kieran Ryker, il suo ex supervisore, che tempo prima la costrinse con l'inganno ad uccidere i membri di una potente famiglia malavitosa ungherese e a rapire la loro figlia neonata. Ryker vuole la bambina e per questo Sarah decide di nasconderla dalla madre Emma. Quando, però, Ryker scopre il luogo in cui si trova la bambina, a Sarah non rimane che chiedere aiuto al resto del Team Bartowski.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta