Espandi menu
cerca
Chuck

6 stagioni - 100 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2010-2011
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 24 episodi da 45 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli USA sulla NBC dal 20 settembre 2010 al 16 maggio 2011.

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Steel dal 6 agosto al 22 ottobre 2011, mentre in chiaro è su Italia 1 dal 30 aprile al 25 maggio 2012.








4x08 - Chuck vs. il belga

Titolo originale: Chuck Versus the Fear of Death - Prima trasmissione: 15 nov 2010

Chuck accetta una missione pericolosa e potenzialmente mortale con l'Agente Rye. Intanto Jeff e Lester hanno dei sospetti sulla nuova Greta e cercano di svelare la verità e Casey e Morgan cercano di depistarli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x11 - Chuck vs. la terrazza

Titolo originale: Chuck Versus the Balcony - Prima trasmissione: 17 gen 2011

Aria di matrimonio a Burbank: Lester sta per incontrare la promessa sposa scelta dai suoi genitori, mentre Chuck è alla prese con la proposta di matrimonio da fare a Sarah. La squadra viene mandata in Francia per recuperare un nano-chip e Chuck, con l'aiuto di Morgan, decide di sfruttare il romantico sfondo francese per a chiedere a Sarah di sposarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x14 - Chuck vs. la seduzione impossibile

Titolo originale: Chuck Versus the Seduction Impossible - Prima trasmissione: 7 feb 2011

Chuck, Sarah e Casey vengono quindi mandati in Marocco per salvare Roan Montgomery, che mentre stava tentando di identificare il produttore di una banconota contraffatta in modo perfetto viene catturato da un misterioso gruppo di soldatesse capitanate da una certa Fatima.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - Chuck vs. la Cat Squad

Titolo originale: Chuck Versus the Cat Squad - Prima trasmissione: 14 feb 2011

Chuck fa una sorpresa a Sarah con il suo vecchio team, il C.A.T. Squad, per guidare l'assalto a Rio. Mentre la squadra si prende cura di Augusto Gaez, alcuni segreti e vecchie ferite tornano a galla. Al Buy More, nel frattempo, Morgan cerca di difendersi dalle avances di Carina, un'ex membro della C.A.T Squad.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x18 - Chuck vs. la nuova squadra

Titolo originale: Chuck Versus the A-Team - Prima trasmissione: 14 mar 2011

Chuck e Sarah sospettano che Casey stia portando avanti delle missioni private. Intanto Chuck teme che i nuovi agenti operativi della CIA lo facciano sembrare obsoleto e inutile. Morgan si abitua al nuovo coinquilino mentre Capitan Fenomeno si fa prendere dal panico quando Ellie si imbarca in un progetto potenzialmente pericoloso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x19 - Chuck vs. le reclute

Titolo originale: Chuck Versus the Muuurder - Prima trasmissione: 21 mar 2011

Chuck è a capo di un'operazione molto importante, ma le sue doti di comando sono messe a dura prova. Intanto anche Morgan è messo alla prova quando le sue truppe del Buy More entrano in guerra contro quelle di Large Mart.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x20 - Chuck vs. il norseman

Titolo originale: Chuck Versus the Family Volkoff - Prima trasmissione: 11 apr 2011

Le cose non vanno alla grande per Chuck e Sarah quando la CIA ordina l'assassinio di Vivian Volkoff. Per provare l'innocenza di Vivian, Chuck deve fidarsi di un pericoloso alleato, suo padre Alexei Volkoff. Intanto Ellie sospetta che sua madre stia interferendo con le sue ricerche su suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta