Espandi menu
cerca
Chuck

6 stagioni - 100 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2010-2010
  • 19 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 19 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su NBC dal 10 gennaio al 24 maggio 2010.

In Italia è andata in onda su Steel dal 17 ottobre 2010, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 2 al 25 novembre 2011 su Italia 1.




3x04 - Chuck vs. L'operazione fenomeno

Titolo originale: Chuck Versus Operation Awesome - Prima trasmissione: 18 gen 2010

Capitan Fenomeno viene scambiato per una vera spia da Sydney Price e Chuck è costretto ad insegnargli i trucchi del mestiere per permettergli di cavarsela. Mentre sono in missione per la Ring, incontrano il misterioso Daniel Shaw. Intanto Morgan viene promosso ad assistente manager e deve avere a che fare con Jeff e Lester.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x09 - Chuck vs. Morgan

Titolo originale: Chuck Versus the Beard - Prima trasmissione: 8 mar 2010

Chuck ha dei problemi ad accedere ai dati nel suo cervello e per questo viene lasciato alla base durante una missione. Mentre Shaw, Sarah e Casey sono in azione però, Chuck si trova a dover affrontare una situazione imprevista.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







3x16 - Chuck Vs. Il dente

Titolo originale: Chuck Versus the Tooth - Prima trasmissione: 10 mag 2010

Chuck soffre di incubi su Beethoven e la Zamibia, proprio quando il Presidente della Zamibia è in visita per un concerto del famoso compositore. Chuck è convinto che la vita del Presidente sia in pericolo, mentre il Generale Beckman la pensa altrimenti e manda Chuck da un terapista della CIA. Devon ed Ellie sono tornati a casa dopo l'infezione malarica di Devon, mentre Anna Wu si fa viva al Buy More.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta