Espandi menu
cerca
Chuck

6 stagioni - 100 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2007-2008
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli USA sul canale NBC, dal 24 settembre 2007 al 24 gennaio 2008.

In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale a pagamento Steel il 22 giugno 2008, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 9 giugno al 28 luglio 2009 su Italia 1.

1x01 - Chuck vs. I servizi segreti

Titolo originale: Chuck Versus the Intersect - Prima trasmissione: 24 set 2007

Dopo l'11 Settembre la CIA e la Sicurezza Nazionale decidono di collaborare unendo tutti i loro segreti e criptando i dati dentro migliaia di immagini. Chuck è un giovane e simpatico impiegato del Buy More, un ipermercato di apparecchi elettronici, e conduce, insieme al suo migliore amico Morgan, una vita normalissima giocando con i videogames e rifuggendo da alcuni malinconici ricordi. La sua tranquillità però viene interrotta quando un agente della CIA, Bryce Larkin, suo ex compagno di stanza di università alla Stanford, ruba tutti i segreti governativi e, prima di morire, li invia a Chuck, il quale osservando le immagini, in qualche modo riesce a memorizzarle nel suo subconscio diventando così un "Intersect umano", capace di reperire informazioni alla vista di un'immagine chiave. La CIA e la Sicurezza Nazionale inviano i loro migliori agenti... nasce così il team Chuck Bartowski.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Chuck vs. L'elicottero

Titolo originale: Chuck Versus the Helicopter - Prima trasmissione: 1 ott 2007

La vita di Chuck si ritrova radicalmente cambiata: dalla postazione "Nerd Herd" del Buy More, al salvare il mondo e custodire i più importanti e pericolosi segreti del governo. L'agente della Sicurezza Nazionale, John Casey, si fa assumere al Buy More per controllare e proteggere il protagonista; quello della CIA, Sarah Walker, lavora nel fast food vicino e in più, per copertura, si finge la nuova fidanzata di Chuck...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Chuck vs. Il tango

Titolo originale: Chuck Versus the Tango - Prima trasmissione: 8 ott 2007

Chuck è in lizza per il posto di vice direttore al Buy More e, nonostante le sconvolgenti novità, continua con i ritmi noiosi del suo lavoro. La sua quotidianità però viene interrotta da una nuova missione: il governo sta dando la caccia a un temibile trafficante d'armi, la Ciudad. Guardando l'immagine di un quadro Chuck ha un flash sul ricercato e capisce che sarà presente all'asta di opere d'arte in città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Chuck vs. Il diamante

Titolo originale: Chuck Versus the Wookiee - Prima trasmissione: 15 ott 2007

Chuck e Sarah, al fine di rendere credibile la loro copertura, aumentano gli incontri e cominciano a conoscersi meglio, ed è evidente che Chuck è trasportato da questa "finta relazione". Intanto un agente della DEA, Karinna, contatta Sarah, con la quale aveva già lavorato in passato, per chiederle un aiuto a rubare un diamante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Chuck vs. Chinatown

Titolo originale: Chuck Versus the Sizzling Shrimp - Prima trasmissione: 22 ott 2007

Chuck, a causa della sua nuova vita segreta, ultimamente non ha più molto tempo da dedicare al suo amico Morgan e alla sorella Ellie. Si programma quindi la "serata con Morgan", ovvero un'uscita a quattro con l'amico, il protagonista, sua sorella e Sarah. Questi ultimi tre si recano allora a Chinatown per acquistare dei gamberetti in un ristorante cinese, ma all'interno del locale Chuck vede una cameriera e un flash su di lei gli rivela che in realtà è una spia dell'intelligence cinese mai vista prima d'allora in America.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Chuck vs. Il verme della sabbia

Titolo originale: Chuck Versus the Sandworm - Prima trasmissione: 29 ott 2007

Il giorno prima della festa di Halloween Chuck viene contattato da "Big Mike", il direttore del Buy More, che lo avvisa che l'indomani sarà il giorno del colloquio per il posto da vice-direttore e lo incarica anche di trovare l'amico Morgan che non è a lavoro a svolgere il proprio turno. Chuck allora si reca sul molo, dove trova lo scapestrato amico a giocare a Guitar Hero in una sala giochi, insieme a un altro ragazzo; osservando quest'ultimo Chuck ha un flash, e capisce che egli è Lazslo Mahnovski, ovvero un personaggio considerato pericoloso: un cervello governativo che progettava armi prima di scappare da uno dei laboratori in cui lavorava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Chuck vs. L'Alma Mater

Titolo originale: Chuck Versus the Alma Mater - Prima trasmissione: 5 nov 2007

Il professor George Fleming della Stanford,che espulse Chuck dall'Università a causa di Bryce, si scopre essere un agente della CIA, che ha il compito di selezionare gli studenti migliori e più geniali per reclutarli nell'agenzia segreta. Attraverso alcuni ricordi si svela il motivo dell' espulsione di Chuck dall'istituto. All'esame del professor Fleming - che insegnava come, attraverso il subconscio, sia possibile riconoscere le migliaia di immagini subliminali codificate e nascoste in un'unica immagine - Chuck ottenne il punteggio più alto ma venne accusato ingiustamente di aver rubato le risposte dei test, dopo aver ricevuto la "soffiata" da Bryce, e per questo venne espulso. Il professore però era scomparso perché, in seguito alla masterizzazione di un cd che conteneva informazioni riservate, era inseguito da alcuni uomini gli davano la caccia per ottenere quelle informazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Chuck vs. La verità

Titolo originale: Chuck Versus the Truth - Prima trasmissione: 12 nov 2007

Al Buy More si presenta una ragazza carina di nome Lou per farsi riparare il cellulare. Lou è di origine italiane ed ha un negozio di specialità culinarie: tra lei e Chuck si instaura subito un buon feeling. Intanto un ex ginnasta, Riordan Pain, ricerca dei codici di attivazione per gli armamenti nucleari, da vendere al migliore offerente: costui per raggiungere i suoi scopi utilizza un potente veleno, il Pentothal, che funge da siero della verità prima di provocare la morte nel giro di poche ore. Riordan allora avvelena il possessore di questi codici nucleari, Mason Whitney, costringendolo così a portargli ciò che voleva poiché, in caso contrario, non gli darà l'antidoto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Chuck vs. Gli insaccati

Titolo originale: Chuck Versus the Imported Hard Salami - Prima trasmissione: 19 nov 2007

Chuck trascorre felicemente il suo tempo libero con la sua nuova ragazza Lou, ma mentre sta consumando un sandwich preparatogli dalla ragazza, il protagonista ha una visione osservando per caso una locandina in vista sulla parete: si tratta di un invito al locale di Stavros Demetrios, l'ex di Lou e apparentemente il gestore del locale, ma il flash di Chuck rivela che in realtà è figlio di un ricco armatore e che, insieme al padre, sta curando l'importazione di un carico che si teme sia un'arma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Chuck vs. La nemesi

Titolo originale: Chuck Versus the Nemesis - Prima trasmissione: 26 nov 2007

Si scopre che il timer del contenitore del carico non indica quando sarebbe dovuto esplodere ma piuttosto la carica di ossigeno residuo all'interno: il carico non era altro che il corpo di Bryce Larkin... ancora vivo. Appena risvegliato Bryce chiede di Chuck, e una volta visto l'ex amico rivela al protagonista che lui non è un traditore, perché quella dell'intercept era una missione: Bryce era stato ingaggiato dal "Fulcrum", un dipartimento speciale interno alla CIA che con l'inganno l'aveva portato a rubare e copiare l'intercept al fine di avere una loro intelligence.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta