Espandi menu
cerca
Graves

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2017-2017
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi da 30 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA da Epix, dal 22 ottobre al 17 dicembre 2017.

In Italia gli episodi sono stati pubblicati sulla piattaforma di streaming TIMVision, doppiati in italiano, dal 23 ottobre 2017, e viene rilasciato un nuovo episodio a cadenza settimanale il giorno dopo la trasmissione statunitense.



2x03 - Ritorno alle origini

Titolo originale: The Opposite of People - Prima trasmissione: 29 ott 2017

Graves scopre che stanno per girare un film sulla sua vita. Olivia rilascia un’intervista in cui afferma che il bambino che aspetta è del dottor Timothy McCall, così come aveva suggerito Christopher. Graves provoca sempre di più Jesse per farlo entrare nella parte. Isaiah incontra Samantha dopo molto tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Benvenuta in casa Graves

Titolo originale: Cradle to the Graves - Prima trasmissione: 19 nov 2017

Mentre la campagna elettorale di Margaret va avanti, Jeremy dice ad Olivia di aver fatto fare il test di paternità a Jonathan, e le mostra il video in cui dice che lui è suo padre. Olivia, che comincia ad avere le prime contrazioni, lo prega invano di non dire nulla ai genitori. Intanto a casa Graves sono arrivati tutti, comprese Jo e Samantha. Nonostante qualche problema durante il travaglio, Olivia da finalmente alla luce la sua bambina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Tutti i cavalli del re

Titolo originale: All the King's Horses - Prima trasmissione: 26 nov 2017

Richard decide di passare una giornata con la nipote. Olivia, in crisi post-maternità, va da Becky che le dà dei consigli. Katie dice a Isaiah che potrebbe diventare il primo Presidente ebreo. Jeremy riceve i risultati del test del DNA ma non si decide ad aprirli. Isaiah riceve la risposta dalla radio alla quale aveva mandato la canzone di Samantha. Lei l’ascolta per la prima volta alla radio. Margaret partecipa al dibattito contro North.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Una speranza per l’umanità

Titolo originale: They Die Happier - Prima trasmissione: 3 dic 2017

Graves va a trovare Ahsan, Presidente dello Yemen, per convincerlo a riprendere le trattative sul nucleare. Sammy riceve la visita di Bailey, una produttrice musicale. Jeremy incontra Farrah. Samantha va a casa dei Graves e trova Margaret distrutta. Arrivano anche Olivia e Jeremy. Jeremy dice a Margaret che ha i risultati del test di paternità e, mentendo, le comunica che è Richard il suo vero padre e non Dalton. Margaret lo riferisce a Graves.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Non tutti quelli che vagano sono perduti

Titolo originale: Not All Who Wander Are Lost - Prima trasmissione: 10 dic 2017

Margaret invita Bonnie a casa e lei arriva con tutta la famiglia. Graves va a trovare Leonard, l’uomo che ha costruito il missile da lui commissionato, per rimediare al suo errore. Isaiah lascia Katie, mentre Jeremy, dopo l’intervista con Isaiah, molla lo show e si vede con Farrah e i suoi amici. Samantha chiude il contratto con Bailey. Olivia parla per telefono con il padre di Arturo, El Terron e gli dice che vuole fargli conoscere la nipote.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Un atto di protesta

Titolo originale: Spark Meet Gasoline - Prima trasmissione: 10 dic 2017

Olivia invita i suoi a casa insieme a Jeremy, El Terron e Veronica. Margaret e Olivia non possono andare perché già impegnate. Graves finge di stare poco bene e se ne va. In realtà va con Leonard nel silo missilistico, dove s’incatena per protesta contro le armi nucleari. Samantha saluta Isaiah, prima di partire per un piccolo tour. El Terron invita Olivia ad andare a vivere nella sua villa, nel New Mexico. Maggie precipita di nuovo nei sondaggi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta