Espandi menu
cerca
Graves

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Graves

Nick Nolte è l’attore ed ex modello statunitense che interpreta Richard Graves. La sua lunga carriera artistica è iniziata negli anni ‘70, con la partecipazione a diversi film e serie.

Nel 1976 arriva la prima nomination agli Emmy Awards per la sua interpretazione nella serie Il ricco e il povero. In seguito recita in piccole parti in diversi film, fino al 1991, anno della sua consacrazione, grazie alla partecipazione in Cape Fear - Il promontorio della paura, con un ruolo da coprotagonista al fianco di Robert De Niro. Da quel momento in poi Nick Nolte ha preso parte a tantissime pellicole di successo, ricevendo anche diverse nomination sia ai Golden Globe che agli Oscar. Nel 1992, la sua interpretazione in Il principe delle maree gli è valso il premio come miglior attore in un film drammatico ai Golden Globe.

L’attrice statunitense Sela Ward interpreta Margaret Graves. Il suo debutto cinematografico avviene nel 1983, nel film The Man Who Loved Women, ma nonostante in seguito abbia preso parte a diversi film, ha incentrato la propria carriera verso ruoli televisivi. Sempre nel 1983, infatti, entra nel cast fisso della serie Navy e, dopo diversi ruoli minori in altrettante serie, è tra i protagonisti della serie Sisters. Successivamente ha preso parte a diversi episodi della serie Dr. House - Medical Division per poi approdare, con un ruolo importante, alla serie CSI: NY.