Espandi menu
cerca
Chewing Gum

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Chewing Gum

Michaela Coel, attrice e sceneggiatrice britannica oltre che co-autrice della serie, interpreta Tracey. Nonostante sia divenuta famosa al grande pubblico grazie a questo ruolo, è un’artista poliedrica: poetessa e drammaturga, ma anche compositrice musicale. Nel 2016 ha vinto il BAFTA come miglior protagonista femminile in una commedia per la sua interpretazione in Chewing Gum.

Per il ruolo di Connor è stato scelto Robert Lonsdale, attore e musicista britannico che ha iniziato la carriera di recitazione ad appena otto anni e vanta apparizioni in ruoli marginali in numerose serie televisive britanniche. Il primo ruolo regolare arriva nel 2014 nella serie The Interceptor.

L’attrice britannica Susan Wokoma interpreta Cynthia. Deve la maggior notorietà al ruolo di Raquel nella serie del 2016 Crazyhead in cui ha un ruolo da protagonista, anche se già si era fatta conoscere al grande pubblico l’anno precedente nella sua interpretazione in Chewing Gum. Tra i tanti ruoli marginali a cui ha preso parte sono degne di nota in particolare le interpretazioni in 3 episodi di Crashing e in un episodio di Misfits.