Espandi menu
cerca
Big Little Lies

2 stagioni - 15 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La miniserie è andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 19 febbraio 2017 su Hbo, per concludersi il 2 aprile dello stesso anno. In Italia, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 marzo 2017 sul canale satellitare Sky Atlantic.

Tra gli interpreti secondari, Virginia Kull interpreta Mrs. Barnes, l’insegnante della scuola elementare frequentata dalla prole delle protagoniste, mentre Jeffrey Nordling riveste il ruolo di Gordon Klein, il marito di Renata. Virginia Kull è reduce dalla presenza significativa nella prima stagione di Sneaky Pete, mentre Jeffrey Nordling è stato protagonista del film Flight 93 e annovera svariate presenze in serie televisive, tra le altre in Rake, ArrowDesperate housewives -  I segreti di Wisteria Lane.

La miniserie è composta di sette episodi, di una durata media di circa cinquanta minuti cadauno.

1x01 - Schieramenti

Titolo originale: Somebody's Dead - Prima trasmissione: 19 feb 2017

A Monterey, tutto è pronto per l'inizio di un nuovo anno scolastico. Madeline accoglie la nuova arrivata Jane ma il clima gioviale è interrotto da un piccolo incidente tra bambini, che finisce con il dividere i genitori in due schieramenti. In ogni nucleo familiare coinvolto, questo fatto produrrà delle reazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Vivere un sogno

Titolo originale: Living the Dream - Prima trasmissione: 5 mar 2017

Celeste è sempre più preoccupata per gli improvvisi scatti d'ira di Perry. Nel frattempo, Renata è in ansia per il festino di sua figlia Annabelle visto che Madeline, Celeste e Jane con i loro bambini hanno preferito fare una gita. Infine, nascono nuovi problemi in casa Mackenzie, mentre Celeste e Perry decidono di affrontare i loro problemi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Momento critico

Titolo originale: Push Comes to Shove - Prima trasmissione: 12 mar 2017

Per discutere dei loro figli, si prospetta una cena a quattro tra Madeline, Ed, Nathan e Bonnie, ma il clima tra loro rimane elettrico. Nel frattempo, Celeste riprende in mano la professione di avvocato per aiutare Madeline, nonostante Perry non sia affatto d'accordo con questa sua scelta. Infine, la maestra sospetta che Ziggy stia ancora importunando Annabelle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Confronti

Titolo originale: Once Bitten - Prima trasmissione: 19 mar 2017

Quando vede i segni di un morso sulla spalla della piccola Annabelle, Renata perde le staffe. In seguito, il preside della scuola convoca sia Jane sia Renata per un incontro delicato. Intanto, Madeline è coinvolta in un incidente che la obbliga a fare delle scelte importanti, Celeste sente sempre più forte il bisogno di vuotare il sacco per quanto subisce da Perry e Jane sembra pronta per incontrare, dopo tanto tempo, l'uomo che l'ha fatta soffrire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Passione ardente

Titolo originale: Burning Love - Prima trasmissione: 26 mar 2017

Ziggy rischia seriamente di essere sospeso da scuola e Jane prova a chiarirsi con Renata. Intanto, Perry è più affettuoso del solito con sua moglie ma la psicologa di coppia mette in guardia Celeste. Infine, Abigail vuole attuare un progetto molto nobile ma attraverso dei mezzi inaccettabili per la sua famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Prendi ciò di cui hai bisogno

Titolo originale: You Get What You Need - Prima trasmissione: 2 apr 2017

A scuola comincia ad affiorare la verità sulle violenze subite dalla piccola Annabelle. Nel frattempo, Celeste sembra sul punto di prendere una decisione definitiva per quanto riguarda il suo rapporto con Perry, mentre Madeline manifesta sensi di colpa per aver tradito Ed. Infine, arriva al momento del party nel quale qualcuno è destinato a morire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta