Espandi menu
cerca
12 Monkeys

4 stagioni - 47 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su Syfy dal 18 aprile al 18 luglio 2016.

In Italia è stata pubblicata su Netflix il 1° novembre 2017.


2x02 - Primario

Titolo originale: Primary - Prima trasmissione: 25 apr 2016

Quando un tentativo di distruggere il virus cambia il futuro, Cole si ritrova incastrato nel 2016 con una instabile Jennifer Goines che potrebbe essere la chiave per tornare a casa. Nel frattempo, Jones e Raily devono affrontare le conseguenze sia della modificata linea temporale che il nuovo prigioniero della struttura temporale, Ramse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Cento anni

Titolo originale: One Hundred Years - Prima trasmissione: 2 mag 2016

Nonostante la crescente tensione tra loro, Cole e Cassie affrontano un viaggio nel tempo a New York durante la seconda guerra mondiale per rintracciare un pericoloso membro dei Dodici.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Emergenza

Titolo originale: Emergence - Prima trasmissione: 9 mag 2016

Quando Cole e Cassie sono bloccati nel 1944, Jones deve rivolgersi alla persona di cui si fida meno per tornare a casa, ossia Ramse. Per Ramse questa missione gli darà l'occasione per espiare i suoi peccati – riuscirà a ricucire i rapporti interrotti tra Cole e Railly? Nel frattempo, Jones visita la vecchia Jennifer Goines per esplorare la vera natura del Tempo e il metodo dei Dodici per distruggerla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - Immortale

Titolo originale: Immortal - Prima trasmissione: 23 mag 2016

La collaborazione tra Cole e Ramse viene messa alla prova quando viaggiano nel 1970 per cercare di evitare che i Dodici uccidano un disturbato veterano del Vietnam che ha un legame col testimone.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x08 - Ninnananna

Titolo originale: Lullaby - Prima trasmissione: 6 giu 2016

Jones arriva alla sconcertante conclusione che il viaggio nel tempo è il vero nemico dell'umanità e che il suo architetto deve essere fermato, e cosi manda Raily indietro nel 2020 con l'ordine di annullare tutto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Iena

Titolo originale: Hyena - Prima trasmissione: 13 giu 2016

Jennifer Goines forma, nel 2016, le Hyenas, una banda di connazionali folli, per attirare a se le 12 Scimmie.Con l'aiuto di Cole, scoprono un piano per riacquistare il virus.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x11 - Resurrezione

Titolo originale: Resurrection - Prima trasmissione: 27 giu 2016

Con l'impianto temporale sull'orlo della distruzione, Cole e Jones si trovano nel mezzo di un colpo di stato. Dopo uno scontro violento che sfocia in una tragedia inaspettata, Cole viene rimandato nel 1957 in un ultimo tentativo di salvare l'umanità, mentre il resto si imbarca in una carovana attravers l'apocalisse per trovare Titan – la roccaforte del Testimone.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x13 - Ricordo di domani

Titolo originale: Memory of Tomorrow - Prima trasmissione: 18 lug 2016

Cole e Railly trovano finalmente la pace vivendo nel passato. Una misteriosa donna con visioni apocalittiche del futuro dice a Cole che non è finita, e che dovrà fare l'impensabile per salvare il mondo... e la donna che ama.
Visto No Commenta
Visto No Commenta