Espandi menu
cerca
Timeless

2 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Timeless

Abigail Spencer è l’attrice statunitense che interpreta Lucy Preston. Ha iniziato la carriera recitando in diverse serie televisive e film, seppur con ruoli minori, ma è nel 2013 che è diventata nota al grande pubblico con un ruolo da protagonista nel film The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia e soprattutto interpretando uno dei personaggi principali della serie Rectify. In seguito, nel 2015, ha preso parte a 6 episodi della seconda stagione di True Detective, seppur con un ruolo secondario.

Per il ruolo di Wyatt Logan è stato scelto Matt Lanter, attore e modello statunitense che deve la maggior notorietà per il suo ruolo nella serie 90210. Prima di entrare nel cast di Timeless, aveva fatto parte nel 2010, con un ruolo da protagonista, nella sfortunata serie Star-Crossed, cancellata dopo una sola stagione. Lo stesso anno prese parte come protagonista al film Mordimi, parodia della saga di Twilight. Oltre a questi ruoli può vantare una discreta carriera tra il cinema e la televisione anche se con ruoli secondari o semplici apparizioni.

L’attore statunitense Malcolm Barret interpreta Rufus Carlin. Oltre a Timeless è ricordato principalmente per il personaggio del dottor Lem Hewitt nella serie Better Off Ted. Vanta inoltre apparizioni ricorrenti nella serie Law & Order ed è stato anche guest star rispettivamente nell’episodio pilota di It’s Always Sunny in Philadelphia e in quello finale di The Office.