Espandi menu
cerca
Sneaky Pete

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2019-2019
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 10 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata pubblicata interamente in streaming su Amazon Prime Video il 10 maggio 2019.

3x01 - L'altro lato della metà

Titolo originale: The Double Up and Back - Prima trasmissione: 10 mag 2019

Marius torna alla fattoria nella speranza di trovare un legame più profondo con i Bernhardt, ma presto il suo passato lo raggiunge, riportandolo alla vita da truffatore. Julia scopre di possedere un grande segreto, mentre grossi problemi legali mettono a repentaglio la sua vita e l'attività della famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Perdere la fiducia a Stamford

Titolo originale: The Stamford Trust Fall - Prima trasmissione: 10 mag 2019

Marius deve mettere in secondo piano la truffa architettata con Lizzie per poter aiutare Julia ad affrontare il problema di un'altra truffa. Otto chiede a Taylor di aiutare la figlia della sua amica Lorraine. Carly scopre un segreto di famiglia che conduce lei in California e Audrey vicino al doloroso passato che ha voluto lasciarsi alle spalle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - La vittima del Vermont e la truffa di Bakersfield

Titolo originale: The Vermont Victim & The Bakersfield Hustle - Prima trasmissione: 10 mag 2019

Marius e Julia si recano nel Vermont per chiedere la collaborazione di una riluttante falsaria di opere d'arte che si è ritirata. Taylor viene sospeso dalla polizia e cerca conforto con Lorraine. In California, Audrey accetta di aiutare Carly a scoprire la verità su Lila e deve affrontare il padre che l'aveva abbandonata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x06 - La separazione californiana

Titolo originale: The California Split - Prima trasmissione: 10 mag 2019

Audrey chiede aiuto a Marius per cercare Lila. Presto i due scoprono che la nuova vita della donna è molto più complicata di quanto si potesse immaginare. Nel corso di un viaggio in auto attraverso il paese sulle tracce di Lizzie, Otto e Taylor affrontano apertamente il latente conflitto per Lorraine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - La sorella minore

Titolo originale: The Little Sister - Prima trasmissione: 10 mag 2019

Sulla scia del possibile ritrovamento di Lila, la famiglia si sforza di accettare l'idea che lei possa essere ancora viva e trovarsi in grave pericolo. Audrey e Otto diventano inconsapevoli partecipanti a entrambe le truffe di Marius.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x09 - Giù la maschera

Titolo originale: The Mask Drop - Prima trasmissione: 10 mag 2019

Marius deve affrontare la perdita della fiducia da parte di Lizzie e cercare di mantenere quella dei Bernhardt nei suoi confronti. Mentre cercano di salvare la vita di Julia ad ogni costo, Taylor e Otto trovano il modo di superare le loro divergenze. I segreti vengono svelati e la famiglia può finalmente conoscere la verità su Lila.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta