Espandi menu
cerca
Sneaky Pete

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2018-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata in streaming su Amazon Prime Video il 9 marzo 2018.

2x01 - Il sinistro mistero nella camera d'albergo

Titolo originale: The Sinister Hotel Room Mystery - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Marius vede un'opportunità quando viene rapito da due mercenari che cercano la madre di Pete, Maggie, e gli undici milioni di dollari che questa ha rubato al loro capo. Nel frattempo, Audrey ed Otto devono affrontare le conseguenze della morte di Winslow e Julia lotta per mantenere la promessa fatta a Dockery.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Tutto alla rovescia

Titolo originale: Inside Out - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Marius e Marjorie entrano nel sistema penitenziario nel tentativo di liberare Pete. Taylor collabora con un'abile detective di New York venuta in Connecticut per indagare sulla morte di Winslow, mentre Audrey cerca di nascondere le tracce del suo coinvolgimento nell'omicidio. Otto e Sam fanno un favore a Moe l'irlandese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Uomo in fuga

Titolo originale: Man on the Run - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Marius cerca di arginare Pete che è appena tornato in libertà e lo spreme per avere informazioni su Maggie. Frank e Joe tengono sotto stretta sorveglianza la famiglia. Si presenta all'improvviso un socio del sicario morto che vuole sapere cosa gli è successo. Carly fa indagini più approfondite su Marius Josipovic. Taylor lotta per tenere Roby e Carly lontane dalla verità sul caso Winslow.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Maggie

Titolo originale: Maggie - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Dopo aver inviato Pete in una missione inutile, Marius porta Frank e Joe nel presunto nascondiglio di Maggie a Rosedale, la città dei sensitivi. Taylor e Roby tornano sulla scena del crimine. Otto viene preso in ostaggio dal socio del sicario. Julia lavora per rintracciare Lance e costringerlo a collaborare a un piano che l'aiuti a riciclare del denaro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - La torre

Titolo originale: The Tower - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Seminato da Maggie e minacciato di essere portato da Luka, Marius cerca disperatamente di sfuggire a Frank e Joe. Appena trovata la soluzione al problema dei soldi, Julia finisce in guai ancora più seri. Nuovi sviluppi nell'indagine su Winslow portano Roby a sospettare di Audrey. Carly cerca di sapere qualcosa sui suoi genitori e scopre più di quanto potesse pensare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - 11 milioni di motivi per non tornare a casa

Titolo originale: 11 Million Reasons You Can't Go Home Again - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Il ritorno di Maggie alla proprietà dei Bernhardt fa riaffiorare vecchie tensioni. Mentre Marius cerca di scoprire da Maggie dove ha nascosto i soldi, i due vengono catturati da agenti dell'FBI. La relazione tra Taylor e Shannon comincia a incrinarsi quando lui instaura un legame con Roby. Frustrato dalla loro incapacità nel ritrovare i suoi soldi, Luka mostra a Frank e Joe che non scherza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Il tassidermista riluttante

Titolo originale: The Reluctant Taxidermist - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Una volta venuto a sapere il luogo in cui si trovano i soldi, Marius compie una mossa audace per tentare di tenersi tutto il denaro, ma non è facile ingannare Maggie e Luka. Taylor mette in atto il suo piano per incastrare il sicario con l'assassinio di Winslow. Carly va da Maggie per mettersi in contatto con i suoi genitori nell'aldilà. Otto e Sam realizzano che i problemi con Colin persistono.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Marius Josipovic

Titolo originale: Marius Josipovic - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Geloso del rapporto di Marius con la sua famiglia, Pete minaccia di far saltare il piano a meno che non gli venga concessa una particolare richiesta. Otto e Sam recuperano la Proclamazione, ma scoprono che Colin è una minaccia per Julia. Julia, Taylor, Otto, Carly e Audrey si confidano i reciproci problemi, e i sospetti di Audrey nei confronti di Maggie e Marius portano a un grosso litigio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Buffalo Soldiers

Titolo originale: Buffalo Soldiers - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Dopo aver messo in pratica il piano del "Bisonte di Roosevelt", il destino del colpo rimane nelle mani di Pete. Carly e Audrey indagano sul motivo del ritorno di Marius e Maggie in famiglia. Julia ingaggia Otto, Sam e, per forza di cose, Lance per proteggere Valerie da Colin. Taylor adotta le ultime misure per incastrare il sicario con la morte di Winslow, nella speranza di salvare Audrey.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Lo scambio

Titolo originale: Switch - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Il progetto di Marius implode quando diventa chiaro che la sede dei soldi non era quella giusta e si trova a dover affrontare la rabbia di Luka. Julia, Valerie, Otto e Sam collaborano contro Colin e Ayawamat al centro di stoccaggio. Audrey corre in aiuto dei suoi familiari. Taylor mette le cose in chiaro con Roby e Shannon. Maggie dà a Carly nuove informazioni su quanto accaduto ai suoi genitori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta