Espandi menu
cerca
Sneaky Pete

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Sneaky Pete

Giovanni Ribisi, protagonista assoluto nel ruolo di Marius Josipovic, è un attore americano attivo dalla metà degli anni novanta, quando ottenne un ruolo in Music graffiti. Da abile caratterista, ha ricoperto in prevalenza ruoli da comprimario in titoli di enorme successo come Salvate il soldato Ryan, Avatar e Nemico pubblico, ma è stato anche protagonista in film di nicchia come 1 km da Wall street e The big white, mentre in ambito seriale vanta sei gettoni di presenza in My name is Earl e un ruolo di primo piano nella sitcom Dads. Quella in Sneaky Pete è a oggi una delle sue interpretazioni più apprezzate.

Bryan Cranston, interprete del villain Vince Lonigan, ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Walter White in Breaking bad che gli ha permesso di conquistare tutti i principali premi di categoria, tra Emmy, Golden Globe, Saturn award e Screen actors build awards. È un attore molto attivo fin dalla metà degli anni ottanta, versatile sia nel variare generi, tra film drammatici (In dubious battle), commedie (Proprio lui?), blockbuster (Power Rangers) e thriller (Fredda è la notte), sia nel combinare con disinvoltura cinema (Argo, Godzilla) e serialità (Malcolm). Nel 2016, ha ricevuto una candidatura agli Oscar come miglior attore protagonista per L’ultima parola: La vera storia di Dalton Trumbo.

Margo Martindale, interprete di Audrey Bernhardt, è molto attiva sia al cinema sia in televisione dalla fine degli anni ottanta. Al cinema, ha raccolto i primi consensi grazie a L’olio di Lorenzo, ha recitato in Million dollar baby, tenuto testa a Meryl Streep in I segreti di Osage County e collezionato piccoli ruoli in decine di film, tra successi commerciali (Il socio, Il paradiso per davvero) e opere d’autore (Mosse vincenti, La vita a modo mio). Per quanto riguarda le serie televisive, è protagonista in The Millers a fianco di Will Arnett, ha un personaggio ricorrente in The americans e compare in alcuni episodi di Justified e The good wife.

Peter Gerity, presente nel ruolo di Otto Bernhardt, è un volto ricorrente, uno di quelli che s’incrociano spesso ma che, pur essendo familiare, non è altrettanto facile da associare al suo nome. Ha ricoperto piccoli ruoli in film importanti come Nemico pubblico, Changeling e Flight così come in serie televisive del calibro di The good wife, Law & Order: unità vittime speciali, Brothers & sisters e The wire.

Tra gli altri membri del cast, Marin Ireland (Julia Bernhardt) è molto attiva in ambito seriale (Homeland – Caccia alla spia, Boss, The slap) e compare in uno dei film più amati del 2016, ossia Hell or high water, Shane McRae (Taylor Bowman) è apparso in alcuni episodi di The following e Nashville oltre che nel film Still Alice, la teenager Libe Barer (Carly Bernhadt) annovera soprattutto gettoni televisivi (Parenthood) infine, Michael Drayer (Eddie Josipovic) sta trovando spazio in un cospicuo numero di serie (solo nel 2016 ha partecipato anche a Mr. Robot, Vinyl e Shades of blue).