Espandi menu
cerca
Crashing

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La stagione, composta di 6 episodi da 23 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta nel Regno Unito su Channel 4 dall'11 gennaio al 15 febbraio 2016.

In Italia è inedita.


1x02 - Episode 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 18 gen 2016

Mentre Lulu si organizza per la nuova casa e il nuovo lavoro, per Kate la situazione degenera rapidamente. Anthony tenta di avere una conversazione matura con Lulu, mentre Melody vorrebbe chiedere un appuntamento a Colin. Intanto Sam incoraggia Fred a prendersi un giorno di assenza dal lavoro, anche se lui sembra avere altro per la testa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Episode 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 1 feb 2016

Anthony aiuta Lulu a diventare una "property guardian" con l'aiuto della sua eccentrica prozia, Gladys. Kate va via per un viaggio artistico alla scoperta di sé. Sam e Will competono per ricevere le attenzioni di Fred.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episode 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 8 feb 2016

Crescono le tensioni dopo che viene recapitato un avviso di sfratto ai coinquilini. Sam e Lulu cercano di mantenere un segreto, mentre Fred deve decidere dove andare a vivere. La relazione tra Melody e Colin prende una piega inaspettata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episode 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 15 feb 2016

Anthony e Lulu cercano Kate, ma lei non vuole essere rintracciata. Kate e Fred annegano i loro dispiaceri nell'alcol e ricevono alcuni consigli da Jessica. Colin ha uno sfortunato incidente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta