Espandi menu
cerca
Crashing

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast Crashing

Phoebe Waller-Bridge, attrice e commediografa britannica oltre che autrice della serie, interpreta Lulu. Ha iniziato la carriera teatrale nel 2007 ed è codirettrice artistica della compagnia teatrale DryWrite. Oltre a Crashing è autrice anche di Good. Clean. Fun e soprattutto di Fleabag, grazie alla quale ha ricevuto diverse diverse nomination ai 7th Critics' Choice Television e ai Broadcast Awards, sia per la serie che per l’interpretazione. Ha iniziatp a frequentare l’ambito televisivo nel 2009, apparendo occasionalmente in episodi di diverse serie tv, ma la notorietà è arrivata nel 2015 quando è entrata a far parte del cast della serie Broadchurch.

Per il ruolo di Sam è stato scelto Jonathan Bailey, attore britannico che deve la maggior notorietà nel Regno Unito alla comedy Campus. Nel 2013 fa parte del cast di Broadchurch, mentre nel 2014 è degna di nota la sua interpretazione in un episodio della famosa serie britannica Doctor Who (stagione 8 episodio Time Heist).

L’attore irlandese Damien Molony interpreta Anthony. Sebbene nasca artisticamente in teatro, è divenuto famoso per il ruolo del vampiro Hal nella serie Being Human (la versione originale britannica - stagioni 4 e 5).