Espandi menu
cerca
Legion

3 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Legion

L’attore britannico Dan Stevens interpreta il protagonista David Haller. La sua carriera come attore inizia a teatro, ma diventa noto principalmente per il ruolo di Matthew Crawley nella serie televisiva Downton Abbey. Oltre che attore, Haller è anche redattore per la rivista The Junket.

Per il ruolo di Sydney Barret è stata scelta Rachel Keller, attrice statunitense già nota al pubblico per il ruolo di Simone Gerhardt nella seconda stagione della serie televisiva Fargo.

Aubrey Plaza, attrice e comica statunitense, interpreta Lenny Busker. È divenuta famosa per il ruolo di April Ludgate nella serie comedy Parks and Recreation ed è stata protagonista del film Life After Beth.

L’attrice statunitense Jean Smart interpreta Melanie Bird. La notorietà per lei arriva con la serie Designing Women, in cui ha recitato per cinque stagioni dal 1986 al 1991. In tempi più recenti è degno di nota il suo ruolo nella sitcom Samantha chi?, nei panni della madre della protagonista, grazie al quale nel 2008 ottiene un Emmy come miglior attrice non protagonista. Nel 2015 recita nella seconda stagione della serie televisiva Fargo, nel ruolo di Floyd Gerhardt.