Espandi menu
cerca
Goliath

4 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 1

La seconda stagione è stata resa disponibile su Amazon Prime Video dal 15 giugno 2018.

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Per quelli che comunemente definiamo poteri forti, è un periodo storico dalla doppia faccia. Mentre sembra che il controllo decisionale sia condensato in un numero sempre minori di mani, l’opinione pubblica mostra tutto il suo sdegno per gli scandali, le sperequazioni sociali o semplicemente per le tante piccole ingiustizie di ogni giorno. La prima stagione di Goliath, oltre a… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

andenko di andenko
8 stelle

Nove episodi intensi e godibili. Non perfetti, certo, specialmente quando gli autori tentano di esplorare il cinema introspettivo e psicologico, che non è davvero nelle loro corde. Forse c'è qualche cliché di troppo: le multinazionali cattivone, i poliziotti corrotti, gli avvocati arrivisti e l'immancabile protagonista antieroe, con una vita privata allo sbando, ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

siro17 di siro17
9 stelle

Le vicende di questo avvocato vi cattureranno non tanto per le vicende processuali che dovrà risolvere, ma per la figura che rappresenta. Parliamo di un avvocato (un' interpretazione straordinaria) di fama che decide di vivere ai margini nel conteso decadente di un Motel sul mare di Santa Monica con pochi amici fra cui un cane e la bottiglia di whisky. La grazia di questo personaggio vi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Per quelli che comunemente definiamo poteri forti, è un periodo storico dalla doppia faccia. Mentre sembra che il controllo decisionale sia condensato in un numero sempre minori di mani, l’opinione pubblica mostra tutto il suo sdegno per gli scandali, le sperequazioni sociali o semplicemente per le tante piccole ingiustizie di ogni giorno. La prima stagione di Goliath, oltre a…

leggi tutto