Espandi menu
cerca
Goliath

4 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di Goliath è stata pubblicata sulla piattaforma streaming Amazon Video il 14 ottobre 2016, in tutti quei territori dove il servizio risultava attivo.

In Italia è disponibile dal 17 febbraio 2017 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

L’annata è composta di otto episodi di una durata media pari a circa 55 minuti cadauno.

1x01 - Uomini e topi

Titolo originale: Of Mice and Men - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Due anni dopo un’esplosione in mare aperto costata la vita a un uomo, Patty cerca di convincere Billy ad aiutarla nella ricerca di giustizia da parte di Rachel, sorella del defunto, l’unica a non credere al suo suicidio. Dall’altra parte della barricata, in difesa della Borns Tech, si presenta il potente studio legale Cooperman McBride con le autorevoli Callie Senate e Michelle McBride, l’ex moglie di Billy con il quale ha qualche diverbio. Nel frattempo, Billy comincia a intuire l’entità del caso che sta iniziando ad affrontare quando si ritrova a fronteggiare contrattempi che assumono i connotati di ostacoli tutt’altro che casuali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Orgoglio e pregiudizio

Titolo originale: Pride and Prejudice - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Billy è bloccato in prigione mentre l’udienza incombe. Capisce così di aver bisogno di aiuto ma non ha alcuna intenzione di demordere, pronto a osare pur di non far cadere l'azione legale ancor prima che la stessa possa cominciare. Nel frattempo, Lucy acquisisce peso all’interno della Cooperman McBride, mentre Donald sembra avere un piano d’azione più ampio di quanto non dia a vedere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Game on

Titolo originale: Game On - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Billy non ha nemmeno il tempo di partecipare al funerale di Rachel che deve vedersela con il giudice Keller, intenzionato ad archiviare il caso in tempi rapidi. Nella difficoltà del momento, Billy cerca di convincere il giovane Jason, il figlio della vittima, ad aiutarlo, andando contro il volere della madre. Contemporaneamente, cerca di racimolare qualsiasi informazione possa aiutarlo a far proseguire l’inchiesta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Sono Donald

Titolo originale: It's Donald - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Mentre emergono alcune misteriose ricerche della Borns Tech, il clima tra le parti in causa s’infiamma. Lucy diventa sempre più autorevole, forte del sostegno di Donald che sembra avere in mente per lei un ruolo da protagonista. Nel frattempo, Billy fa una scoperta su Michelle e concentra la sua attenzione su un prete che conosceva da vicino Ryan e la sua famiglia. Infine, alcuni testimoni sono a rischio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Parati il culo

Titolo originale: Cover Your Ass - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Mentre Billy prepara l’ingegner Ned Berring per la sua deposizione, Callie non accetta a cuor leggero di essere sopravanzata da Lucy. Intanto, Gina comincia a cambiare idea sulla morte del marito. Infine, per Billy ci sono alcune novità tutt’altro che positive ma anche un’importante scoperta che potrebbe riaccendere la speranza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Sotto tiro

Titolo originale: Line of Fire - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Un’azione volontaria intrapresa da Brittany potrebbe dare una grossa mano a Billy. Intanto, il legame tra Lucy e Donald s’infittisce e viene rivelato un dettaglio importante sul passato della ragazza. Infine, Billy prova a rinsaldare la posizione di Ned e a mettere in un angolo l’agente Farley, mentre sembra avvicinarsi il momento del confronto con Donald.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La bella e la bestia

Titolo originale: Beauty and the Beast - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Dopo aver ritrovato il cadavere di Karl Stoltz nel bagagliaio della sua automobile, Billy si ritrova nuovamente nei guai. Intanto, è vittima di un attacco di panico, ma in breve tempo rilancia l’azione sul fronte Fbi. Infine, le quotazioni di Lucy sono in discesa, l’agente Farley torna a farsi vivo e si apre il processo vero e proprio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Cittadini uniti

Titolo originale: Citizens United - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Con le deposizioni di Brittany e Donald, si avvicina il momento della resa dei conti. Dopo la raccolta delle loro dichiarazioni, spetterà esclusivamente alla giuria esprimere il verdetto, determinando conseguenze definitive. In ogni caso, alcuni dei conflitti aperti andranno oltre l’aula del tribunale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta