Espandi menu
cerca
Santa Clarita Diet

3 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Santa Clarita Diet

L'interprete principale e di maggior peso della serie Santa Clarita Diet è senz'altro Drew Barrymore, nei panni di Sheila Hammond. L'attrice americana, classe 1975 e proveniente da una nota famiglia di artisti e attori , ha iniziato molto presto l'ascesa nel mondo della tv e del cinema e a soli 7 anni venne presa per la parte di Gertie in E.T. (Steven Spielberg è del resto il suo padrino). Da allora - e nonostante una gioventù assai ribelle e spesso votata all'eccesso - ha recitato in un'infinità di film di successo e non, raggiungendo un'enorme popolarità internazionale. Barrymore aveva già naturalmente preso parte anche a serie tv (come 2000 Malibu Road) ma si trattava di prodotti che - a differenza di Santa Clarita Diet - erano rimasti perlopiù confinati all'interno del mercato statunitense.

Nonostante abbia preso parte anche a molti film è invece più di estrazione "televisiva" il suo partner sulla scena, Timothy Olyphant, che interpreta Joel Hammond. Di qualche anno più vecchio della Barrymore, Olyphant è celebre negli States soprattutto per aver interpretato lo sceriffo Seth Bullock nella serie Deadwood.

Assai più giovane e pertanto meno celebre è Olivia (Liv) Hewson, che interpreta la figlia Abby Hammond. Australiana di nascita, Hewson ha sin qui preso parte a una manciata di produzioni minori televisive.