Espandi menu
cerca
Rocco Schiavone

5 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La stagione è stata trasmessa per la prima volta su Rai 2 dal 9 novembre al 7 dicembre 2016. È composta da sei episodi della durata di circa 100 minuti cadauno.

Tra le guest di puntata, nella prima compare Giorgia Wurth (ExMaschi contro femmine), nella seconda Giselda Volodi (È stato il figlio), mentre nelle ultime due entra in scena Giacomo Dionisi (Suburra).

Tra i comprimari, è ricorrente la presenza di Mirko Frezza, protagonista de Il più grande sogno, presentato al Festival di Venezia nel 2016.

Questa stagione è disponibile sul mercato home video dal 23 febbraio 2017, in un cofanetto contenente tre dvd.

1x01 - Pista nera

Prima trasmissione: 9 nov 2016

Quando viene rinvenuto un cadavere sepolto sotto la neve depositata su una pista da sci secondaria, Rocco Schiavone è chiamato a indagare. Intanto, una donna denuncia la scomparsa del marito e ben presto si scopre un collegamento diretto tra i due fatti, con più soggetti sotto la lente d’ingrandimento dell’indagine. Nel frattempo, da Roma arriva Sebastiano per proporre all’amico Rocco un affare non propriamente legale ma assai remunerativo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La costola di Adamo

Prima trasmissione: 11 nov 2016

Quello che a prima vista sembra un presunto furto porta alla scoperta di una donna impiccata. Apparentemente sembra un suicidio ma i conti non tornano e Rocco Schiavone decide di guardare a fondo nella vicenda, interrogando tutte le persone collegate alla donna. Intanto, un’indagine sullo spaccio di strada mette nei guai D’Intino e Deruta, mentre a Roma torna a colpire un uomo con il quale Rocco aveva già avuto a che fare. Infine, lavorando a stretto contatto, Italo e Caterina approfondiscono la reciproca conoscenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Pulizie di primavera

Titolo originale: Spring cleaning - Prima trasmissione: 7 dic 2016

Tre amici e soci in affari escono per un’escursione ad alta quota, durante la quale uno dei tre muore precipitando nel vuoto. Sembra si tratti di un drammatico incidente, ma alcuni pezzi del puzzle non combaciano. Nel frattempo, il rapporto tra Rocco e Nora diventa teso e compare un cadavere ormai decomposto da anni, una scoperta che complica il lavoro del team di Schiavone.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Non è stagione

Prima trasmissione: 23 nov 2016

Un incidente stradale porta alla luce una targa rubata, mentre una ragazza di famiglia benestante risulta scomparsa. Indagando tra mille difficoltà, Rocco scopre il coinvolgimento della malavita organizzata mentre il tempo per ritrovare la ragazza è agli sgoccioli. Intanto, Rocco ha un flirt con Anna ma sarà un’altra la new entry più importante della sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Era di maggio

Prima trasmissione: 30 nov 2016

Durante il marasma scatenato da una rissa in carcere, un uomo muore, pur non essendone partecipe. Intanto, dopo essere stata liberata, Chiara è traumatizzata e Rocco incontra Walter Cremonesi, un malavitoso che aveva già incastrato in passato. Infine, Adele, in crisi sentimentale con Sebastiano, chiede a Rocco di poter stare da lui per qualche giorno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Castore e Polluce

Prima trasmissione: 7 dic 2016

Durante il funerale di Adele, Rocco, Sebastiano e gli altri amici romani sono sconvolti. Rocco indaga privatamente per scoprire il colpevole spingendosi fino a Roma, andando contro il protocollo e a quanto aveva concordato con questore e colleghi. Nel frattempo, Sebastiano procede di testa sua, con l’intenzione di trovare il responsabile per vendicarsi, senza aspettare l’intervento della giustizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta