Espandi menu
cerca
3%

4 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2011-2016
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

Resa disponibile da Netflix tramite il proprio servizio di streaming a partire dal 25 novembre 2016, la prima stagione della serie tv brasiliana 3% si compone di 8 episodi dalla durata compresa tra i 38 minuti del Capitolo 7 e i 49 del Capitolo 1.

1x01 - Capitolo 01: I cubi

Titolo originale: Cubos - Prima trasmissione: 25 nov 2016

È il giorno tanto atteso: inizia il Processo, la selezione che permetterà a pochi dei molti giovani provenienti dall'orribile Entroterra di passare al dorato e agognato mondo di Offshore, la colonia dove vive il 3% degli eletti. la prima prova è un colloquio attitudinale che però permette di conoscere già bene il carattere e le ambizioni dei partecipanti. Tuttavia tra di loro si nasconda un membro della Causa, il gruppo terrorista che si oppone al sistema e che mira a uccidere Ezechiel, il carismatico inventore del Processo, che deve guardarsi anche da un altro nemico, interno, che ci concretizza nella presenza di Aline, inviata dal Consiglio per valutare il regolare svolgimento del Processo e che in realtà mira a smascherare e incastrare Ezequiel, i cui metodi alle volte brutali inquietano chi sta in alto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Capitolo 02: Le monete

Titolo originale: Moedas - Prima trasmissione: 25 nov 2016

Dopo la prima grande selezione, la seconda prova che i partecipanti al Processo devono affrontare è collettiva. Vengono chiusi in gruppetti di sette in una stanza e decidere uno di loro da escludere. Il confronto è duro, spietato ma la soluzione cui arrivano il gruppo di Fernando, Michele, Joana, Rafeal e Rodolfo non è quella che poi viene messa in atto. E la responsabile è Joana, pronta a tutto, pur di fuggire da Entroterra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Capitolo 03: Il corridoio

Titolo originale: Corredor - Prima trasmissione: 25 nov 2016

Una nuova prova collettiva mette a dura prova il gruppo che si è formato e le sue dinamiche. All'apparenza è semplice: occorre attraversare un corridoio oscuro in cinque minuti. Ma quel che Ezequiel ha escogitato è ben di più e i ragazzi dovranno affrontare i loro peggiori incubi. Joana però avrà modo di riscattarsi. Intanto Aline continua a scrutare nella vita di Ezecquel, che nasconda qualcosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta