Espandi menu
cerca
Poldark

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 0-2019
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Poldark è stata trasmessa in prima visione assoluta nel Regno Unito su BBC One dal 14 luglio al 26 agosto 2019.


5x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 21 lug 2019

Demelza e i bambini raggiungono Ross a Londra, ma la sua ostinata ricerca di vendetta per Ned li intrappola in una pericolosa rete. Il nobile George persegue i frutti della sua nuova alleanza con conseguenze inaspettate.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 4 ago 2019

Ross spera di tornare in Honduras, ma ad attenderlo c'è la sua nuova nemesi Ralph Hanson. Demelza continua ad aiutare la comunità ad aiutarla, mentre Dwight ottiene risultati inaspettati ma le sue assenze da casa hanno conseguenze impreviste. Morwenna, ancora alle prese con la perdita del figlio, inizia a fuggire segretamente dal villaggio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 11 ago 2019

Ross torna a Londra nella speranza di assicurare finalmente il ritorno di Ned e Kitty in Honduras. Quando le banche iniziano a emettere banconote invece dell'oro, Demelza si ritrova gettata in acque inesplorate. Morwenna affronta il dolore di essere separata da suo figlio, mentre Drake fa di tutto per alleviare la sua sofferenza. Nel frattempo, Geoffrey Charles rende evidente la sua intenzione di sposare Cecily, mettendoentrambi nei guai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 18 ago 2019

Ross si getta in una lotta per la libertà di Ned mentre George si prepara a sposare Cecily e a concludere il suo accordo con Hanson e Merceron. Geoffrey Charles è costretto a realizzare un piano disperato per fuggire con Cecily prima del matrimonio, mentre Demelza scopre un furto alla miniera. Intanto, mentre Drake e Morwenna si godono finalmente la felicità del matrimonio, il crescente attaccamento di Sam a Rosina è minacciato dalla pretesa di Tess di ricercare una vita più pura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 26 ago 2019

Sono passati diversi mesi quando Ross si insinua tra le forze d'invasione francesi che si preparano ad accogliere il loro leader, il generale Toussaint. Tuttavia, la fiducia di Ross nel rispetto della segretezza fa rivivere vecchie insicurezze e mette a rischio i suoi amici, il suo matrimonio e la sua vita. Nel frattempo, Morwenna e Drake sono pronti ad accogliere il loro bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta