Espandi menu
cerca
Poldark

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2018-2018
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Poldark, composta di 8 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta nel Regno Unito su BBC One dal 10 giugno al 29 luglio 2018.

In Italia è trasmessa su La Effe dal 14 giugno al 5 luglio 2019.


4x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 17 giu 2018

I Poldark decidono di migliorare la loro relazione e gli Enyses annunciano che aspettano un bambino. Il peggioramento della salute di Hugh minaccia la sua possibilità di candidarsi alle elezioni, e la prospettiva di rimanere in Cornovaglia aggiunge pressione al fragile matrimonio dei Poldark. Alla Sawle Feast, Tom Harry sfida Sam a un incontro di wrestling. Quando Emma si offre come premio, Sam accetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 1 lug 2018

Ross si riunisce con la sua famiglia, ma una tragedia colpisce la Cornovaglia. Dwight racconta a Caroline alcune notizie devastanti su Sarah. Ossie viene visto in visita a Rowella da suo marito Arthur, che diventa sospettoso. Emma torna da Sam per dargli una risposta, mentre Drake corteggia Rosina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 8 lug 2018

George aumenta il disagio dei poveri in difficoltà; gli sforzi di Ross a Westminster proseguono con fallimenti. Le avversità che i Poldark affrontano, tuttavia, non sono limitate alla sola Cornovaglia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 29 lug 2018

Elizabeth si procura un tonico progettato per indurre un parto prematuro. Ross torna in Cornovaglia per risolvere i problemi con Demelza, mentre Demelza aiuta Morwenna e Drake a costruire un futuro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta