Espandi menu
cerca
Poldark

5 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di Poldark, composta da otto episodi, traspone per il piccolo schermo i primi due romanzi della serie letteraria omonima. Ross Poldark torna a casa, in Cornovaglia, dalla Guerra d’Indipendenza Americana e deve salvare il patrimonio della sua famiglia caduto in disgrazia. Dovrà difenderlo da uno spietato rivale in affari, riconquistare la fiducia della gente del posto e dei lavoratori della miniera, e prendere atto che la sua amata Elizabeth è ora promessa sposa a suo cugino. Ross Poldark ha un carattere impulsivo, non ama i modi dell’aristocrazia inglese e non teme di dare scandalo, tanto che salva la disperata Demelza, maltrattata dal padre e aggredita da alcuni malviventi e la accoglie nella propria casa.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 8 mar 2015

Cornovaglia, 1783 – Ross Poldark torna dal campo di battaglia e trova suo padre morto, la tenuta in rovina e Elizabeth, la sua fidanzata, è stata promessa in sposa a suo cugino. Ross è deciso a riprendersi la propria vita e viene aiutato anche da Demelza, dopo averla salvata da un pestaggio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 15 mar 2015

Ross decide di riaprire la miniera di famiglia insieme a Francis. Demelza ha difficoltà ad adattarsi a Nampara. Intanto ha inizio una faida tra Ross e Charles, che termina in violento scontro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 22 mar 2015

Ross celebra l'apertura della miniera di Wheal, nonostante si diffondano voci sulla scandalosa relazione tra lui e Demelza. Francis ed Elizabeth celebrano la nascita del loro figlio. Ross deve combattere per salvare il suo amico Jim, che ha litigato in tribunale con il reverendo Halse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 29 mar 2015

La notizia del matrimonio di Ross e Demelza si diffonde nella comunità, andando ad intaccare i progetti per la miniera di Wheal. Demelza è in ansia quando Francis ed Elizabeth invitano gli sposi a trascorrere il Natale a Trenwith.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 5 apr 2015

Demelza decide di aiutare Verity a riconciliarsi con il capitano Blamey. Ross da il benvenuto al suo vecchio amico, il dottor Dwight Enys. Il continuo giocare d'azzardo di Francis minaccia la sicurezza di tutto ciò che ha di più caro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 26 apr 2015

George espande l'impero Warleggan, con l'introduzione di una nuova nave e mandando in bancarotta Carnmore. Ross accusa Francis, ma quando Elizabeth e Francis si ammalano gravemente, Demela rischia la propria vita pur di salvarli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta