Espandi menu
cerca
Marte

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2018-2018
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 6 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su National Geographic dal 12 novembre al 17 dicembre 2018.
In Italia è stata trasmessa su National Geographic dal 22 novembre al 27 dicembre 2018.





2x05 - Interessi comuni

Titolo originale: Power Play - Prima trasmissione: 10 dic 2018

La Lukrum stringe un accordo con la Russia per i diritti minerari esclusivi. Il disagio si estende su Olympus Town quando Mike mina la leadership di Hana, mettendo in pericolo i membri della Colonia Lukrum. Amelie da alla luce il primo bambino marziano… con due mesi di anticipo! Nella Terra di oggi: nel circolo polare artico, le nazioni cercano di lavorare insieme per gestire gli interessi corporativi, proteggere gli ecosistemi fragili e preservare gli stili di vita indigeni, mentre le compagnie petrolifere danno priorità al proprio profitto rispetto al bene pubblico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - La riorganizzazione

Titolo originale: The Shakeup - Prima trasmissione: 17 dic 2018

La Lukrum si spinge troppo in là nel perseguire il proprio interesse aziendale, mettendo involontariamente a repentaglio la sicurezza di entrambe le colonie. L'IMSF entra in azione per stabilizzare la situazione, ma per alcuni sarà troppo tardi. Nella Terra di oggi: l'attività umana ha destabilizzato la natura. L'operazione della NASA Icebridge studia il ghiaccio marino artico nel tentativo di sensibilizzare il pubblico sul riscaldamento globale e sul cambiamento drammatico indotto sul nostro pianeta, l'unica casa che abbiamo... per ora!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta