Espandi menu
cerca
Ai confini della realtà

5 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 1959-1960
  • 36 episodi

Recensioni stagione 1

La quarta stagione a differenza delle altre è composta di un ridotto numero di episodi (18) di durata maggiore (50 minuti circa ciascuno). È andata in onda in prima visione negli USA dal 3 gennaio al 23 maggio 1963.

In Italia è stata trasmessa per la prima volta negli anni 60, dopo che la RAI ne acquistò i diritti per 6 episodi. I restanti 12 episodi sono stati ridoppiati e resi disponibili solo nel 2006 in DVD.

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

  Inattesi squarci di soprannaturale si aprono sugli occhi dello spettatore, rapito da storie scritte con cura (non a caso, tra gli sceneggiatori, uno dei nomi più presenti è quello di Richard Matheson) e rese accattivanti grazie all'uso di ottimi attori, notevoli scenografie e accurate regie. La serie ha il pregio di mettere assieme storie brevi ma colme di contenuti (spesso… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

undying di undying
8 stelle

  Inattesi squarci di soprannaturale si aprono sugli occhi dello spettatore, rapito da storie scritte con cura (non a caso, tra gli sceneggiatori, uno dei nomi più presenti è quello di Richard Matheson) e rese accattivanti grazie all'uso di ottimi attori, notevoli scenografie e accurate regie. La serie ha il pregio di mettere assieme storie brevi ma colme di contenuti (spesso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti