Espandi menu
cerca
Divorce (2016)

3 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 10 episodi da 25 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA da HBO dal 9 ottobre all'11 dicembre 2016.

In Italia viene trasmessa da Sky Atlantic a partire dal 30 novembre 2016.


1x02 - Il giorno dopo

Titolo originale: Next Day - Prima trasmissione: 16 ott 2016

Frances si precipita ad intercettare Robert prima che sia troppo tardi e riveli ai bambini del divorzio. Tutti si recano all'ospedale per confortare Diane mentre aspetta notizie sulle condizioni di Nick. In mezzo a tutto il caos, Frances considera finalmente di firmware un contratto di locazione per aprire la sua galleria d'arte, come progetta da tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Consulenza matrimoniale

Titolo originale: Counseling - Prima trasmissione: 23 ott 2016

Robert e Frances frequentano una terapia di coppia, nel tentativo di vedere se il loro matrimonio si possa salvare. Frances riceve consigli da Dallas, mentre Robert si sfoga sul posto di lavoro. A casa cresce la tensione, nonostante Frances e Robert provino a mantenere una facciata di normalità per i bambini. Frances ha quindi un'illuminazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Mediazione

Titolo originale: Mediation - Prima trasmissione: 30 ott 2016

Nella speranza di mantenere un rapporto amichevole, Frances e Robert si incontrano con un mediatore. Frances si confida con un collega di lavoro, mentre Robert ottiene notizie finanziarie sorprendenti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Gustav

Titolo originale: Gustav - Prima trasmissione: 6 nov 2016

Frances scopre che Robert ha assunto un avvocato, e risponde alla stessa maniera. Sul fronte lavorativo: Robert propone a Nick un'imperdibile opportunità per investire; Frances prova a contattare un'artista influente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta