Espandi menu
cerca
Z Nation

5 stagioni - 69 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Z Nation

Fedele alla linea produttiva di The Asylum il cast di Z Nation è composto da attori sconosciuti. In vari episodi sono stati ospitati per dei cammei artisti famosi come Kelly McGillis, Bill Moseley o lo scrittore George R. R. Martin, il creatore della saga de Il trono di spade, che interpreta se stesso trasformato in zombie.
Lt. Roberta Warren è un ex membro attivo della Guardia Nazionale del Missouri sopravvissuta dell’apocalisse zombie iniziale. È interpretata da Kellita Smith modella e attrice comica americana meglio conosciuta per il ruolo di Wanda McCullough nella sitcom Fox The Bernie Mac Show (2001-2006). Nello stesso ruolo del Lt. Roberta Warren nel 2015 è comparsa nel film Sharknado 3: Oh Hell No! sempre per The Asylum.

Il cittadino Z è un ex hacker, unico superstite della NSA e usa il suo equipaggiamento per assistere il gruppo nel suo viaggio verso la California. È interpretato da DJ Qualls, attore, produttore e modello americano, meglio conosciuto per il suo lavoro al cinema con film come Road Trip, The New Guy, Hustle & Flow e The Core e per diverse apparizioni in serie televisive come Breaking Bad, Supernatural, Scrubs, CSI: Scena del crimine e The Big Bang Theory. È anche nel cast della serie televisiva Amazon Studios, La svastica sul sole.

Mack Thompson, ex giocatore di hockey, è un superstite dell’apocalisse zombie iniziale ed è il ragazzo di Addy. È interpretato da Michael Welch, attore televisivo e cinematografico americano noto per il ruolo di Mike Newton nei film di Twilight, The Twilight saga: New Moon, The Twilight saga: Eclipse e The Twilight saga: Breaking Dawn. È anche apparso nel film Boy Meets Girl, una commedia romantica che ha ricevuto numerosi premi in festival cinematografici LGBT negli Stati Uniti e a livello internazionale.
Michael Welch ha ricevuto tributi importanti in premi quali il Los Angeles FirstGlance Film Festival (2011), dove ha vinto il premio per il miglior attore per Unrequited (2010) (Lucky Day Studios), o il Filmout San Diego (2014) dove è stato premiato come miglior attore per Boy Meets Girl.

Ha vinto inoltre due volte il Young Artist Awards. Il primo per la sua performance nel film Star Trek: L'insurrezione all'età di 10 anni. Il secondo è stato per Joan of Arcadia.