Espandi menu
cerca
The Last Kingdom

5 stagioni - 46 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2017-2017
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è trasmessa in prima visione nel Regno Unito da BBC Two dal 16 marzo 2017.

In Italia è attualmente momento inedita.

2x01 - Vendetta

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 16 mar 2017

Uhtred, impavido guerriero impavido, inizia il suo viaggio verso Nord per vendicare la morte del conte Ragnar e riconquistare le sue terre. Il re Alfred ha l’intenzione di unire il regno di Inghilterra e vuole espandersi a Nord. Intanto Uhtred si ritrova coinvolto in una missione di soccorso che lo porta faccia a faccia con un nemico di vecchia data.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - La rivincita di Uhtred

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 23 mar 2017

Quando le spie si infiltrano nell'esercito di Cumbraland, Uhtred deve fare affidamento alle sue truppe per respingere un pericoloso attacco. Spronato dal recente agguato, Guthred prende la decisione di marciare verso Eoferwic. Tuttavia il disappunto di Abbot Eadred nei confronti di Uhtred cresce e la sua influenza sul re danese minaccia l'alleanza tra Guthred e Uhtred. Intanto Hild parte per un viaggio alla scoperta di sé. Altrove la sete di vendetta di Kjartan diventa sempre più grande.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Nuove alleanze

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 30 mar 2017

Uthred viene incatenato e portato su una nave e Hild e Ragnar si imbarcano in una missione per liberarlo, ma il tempo non è dalla loro parte. Gisela si rifiuta di essere usata come pedina politica, mentre Aelfric non si stanca di sforzarsi di dare la caccia a Uhtred e arruola un vecchio avversario. Alfred ragiona su come creare un'alleanza politica, rendendo Aethelflaed consapevole del suo dovere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Nozze di sangue

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 6 apr 2017

La mancanza di giudizio di Guthred ha diviso Nothumbria. Dopo aver giurato nuovamente fedeltà ad Alfred, Uthred deve mettersi in viaggio verso nord per difentere i fratelli Erik e Sigefrid, riprendersi Eoferwic e riaffermare l'autorità di Guthred. Alfred ha colto l'occasione per ricordare a Guthred i suoi doversi verso il Wessex. Nel frattempo uno scontro con gli uomini del nord porta a una scioccante svolta negli eventi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Un piano ingegnoso

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 13 apr 2017

È trascorso un po' di tempo dall'inizio della battaglia di Dunholm e Uhtred serve ancora Alfred come Signore del Wessex della città di Coccham. Nonostante la pace abbia regnato da diversi anni, insorgono problemi nella vicina East Anglia e Aethelwold racconta a Uhtred una strana storia difficilmente ignorabile. La forte volontà di Uhtred ed una latente inquietudine, creano tensione che accresce nel corso di una visita reale di Alfred. Nel Frattempo, a Winchester, sono in corso i preparativi per il matrimonio reale, mentre arriva Aethelred di Mercia. Beocca si confida con Uhtred.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta