Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

25 stagioni - 551 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2006-2007
  • 22 episodi
In TV Top Crime 19x02 Ore 12:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dalla NBC dal 19 settembre 2006 al 22 maggio 2007.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Fox Crime dal 15 maggio al 24 luglio 2007.











8x11 - Bruciata viva

Titolo originale: Burned - Prima trasmissione: 9 gen 2007

Stabler e Benson sono in disaccordo quando Valerie Sennet il suo ex marito, Miles Sennet, di essere entrato in casa sua e averla violentata. L'assenza di precedenti penali del marito e il fatto che Valerie rifiuti di far testimoniare sua figlia sono gli oggetti del disaccordo tra i detective.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x12 - L'outsider

Titolo originale: Outsider - Prima trasmissione: 16 gen 2007

Tutuola lavora con riluttanza su un caso che coinvolge lo stupro di una studentessa dopo che suo figlio, Ken, si sente responsabile per la cattura dello stupratore. Tutuola prova a risolvere il caso collaborando con la vittima, insieme ad un altro detective, Chester Lake, che sta esaminando casi simili al dipartimento SVU di Brooklyn. Inizialmente i due non cooperano, ma quando si verifica un altro stupro devono lavorare insieme e sbrigarsi prima che il violentatore colpisca di nuovo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







8x19 - Florida

Titolo originale: Florida - Prima trasmissione: 1 mag 2007

Il fratellastro di Benson è in fuga accusato di violenza sessuali, ma continua a dichiararsi innocente, nonostante si accumulino prove a suo carico. Nonsotante ciò Benson accetta, seppur con riluttanza, di aiutare nelle indagini.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x21 - Fingere

Titolo originale: Pretend - Prima trasmissione: 15 mag 2007

La squadra indaga sulla morte di un adolescente parzialmente vestito con indosso una maschera di cuoio. Gli investigatori scoprono che il miglior amico della vittima è l'assassino e ha un video che mostra come la morte del ragazzo sia stato il risultato di una lotta di wrestling per gioco, finita male.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta