Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

25 stagioni - 551 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2005-2006
  • 23 episodi
In TV Top Crime 19x04 Ore 12:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dalla NBC dal 20 settembre 2005 al 16 maggio 2006.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Fox Crime dal 5 maggio al 14 luglio 2006.

7x01 - Demoni

Titolo originale: Demons - Prima trasmissione: 20 set 2005

Venti anni dopo essere stato condannato per lo stupro di una ragazza adolescente, Ray Schenkel viene rilasciato, con grande disappunto del detective in pensione William Dorsey. Quando una ragazza viene violentata sulla strada dove Schenkel ha preso casa, Stabler va sotto copertura come molestatore sessuale recentemente rilasciato sulla parola, in modo da poter entrare nello stesso gruppo di terapia di Schenkel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Il piano

Titolo originale: Design (1) - Prima trasmissione: 27 set 2005

Benson salva April Troost dal suicidio, ma si sente responsabile quando Troost muore durante il processo dell'uomo che aveva accusato del suo stupro e di averla messa incinta. Non ci vuole molto affinché i detective scoprano che Barclay Pallister non era l'unico uomo che April aveva adescato in un bar, rendendosi conto che non era lei la vittima.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





7x07 - Senza nome

Titolo originale: Name - Prima trasmissione: 8 nov 2005

Dopo il ritrovamento, in un parco giochi, delle ossa di un ragazzo scomparso nel 1978, Stabler, ancora con i segni del recente colpo di pistola subito, collabora con Vizcarrando per determinarne l'identità.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x09 - Ninna nanna

Titolo originale: Rockabye - Prima trasmissione: 22 nov 2005

Una prostituta è insospettita dal rumore proveniente dalla vicina stanza d'albergo e vi trova una ragazza gravemente ferita che ha subito un aborto spontaneo. Quando si presenta il padre della ragazza il caso si complica ulteriormente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x10 - L'uragano

Titolo originale: Storm - Prima trasmissione: 29 nov 2005

Quando un'adolescente e sua sorella minore finiscono in ospedale dopo una giornata al parco, gli investigatori scoprono che entrambe le ragazze erano state rapite da New Orleans dopo l'uragano Katrina insieme a una terza sorella, non ancora ritrovata. Nonostante l'interferenza di un giornalista locale, gli investigatori sono in grado di catturare il rapitore, un noto pedofilo, e recuperare la ragazza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







7x17 - Classe

Titolo originale: Class - Prima trasmissione: 21 mar 2006

Dopo che il corpo di Carolyn Pereira viene scaricato in una zona frequentata da prostitute, Stabler e Tutuola si rendono presto conto che aveva di gran lunga più soldi di uno studente che riceve aiuti finanziari. Ulteriori indagini mostrano il suo coinvolgimento nel gioco d'azzardo online.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x18 - Veleno

Titolo originale: Venom - Prima trasmissione: 28 mar 2006

Il detective Tutuola è diviso tra il suo lavoro e la famiglia quando suo figlio, Ken, è implicato in un crimine. Mentre prosegue le indagini, Benson e Stabler si ritrovano con un crimine molto più complicato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x19 - Senso di colpa

Titolo originale: Fault - Prima trasmissione: 4 apr 2006

A manhunt ensues when Victor Paul Gitano, a recently released sex offender, kidnaps two children after killing the rest of their family. Benson and Stabler pursue Gitano only to find their own relationship challenged as both experience opportunities where they put their personal relationship ahead of their job. After having her throat slashed, Benson requests for a new partner when she hears what Stabler has to say about their relationship and their job.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x20 - Grassi

Titolo originale: Fat - Prima trasmissione: 2 mag 2006

Una banda di fratelli adolescenti attaccano e sodomizzano una ragazza adolescente, studentessa talentuosa di pianoforte in una prestigiosa scuola superiore di Harlem. Quando Warner identifica gli aggressori come persone in sovrappeso, Stabler e il suo nuovo partner Lucius Blaine riescono a rintracciarli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x21 - Web

Titolo originale: Web - Prima trasmissione: 9 mag 2006

Un giovane ragazzo sostiene di essere stato molestato. Le indagini inizialmente riguardano il padre pedofilo, ma le attenzioni si spostano presto su un altro membro della famiglia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x22 - Disturbo bipolare

Titolo originale: Influence - Prima trasmissione: 16 mag 2006

Jamie Hoskins accusa falsamente due compagni di classe di stupro, anche se l'atto era consensuale. In seguito, in un tentativo di suicidio, commette un pluriomicidio, complice l'assunzione di psicofarmaci per il suo disturbo bipolare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta