Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

25 stagioni - 547 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2000-2001
  • 21 episodi
In TV Top Crime 17x18 Ore 12:15 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 21 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dalla NBC dal 20 ottobre 2000 all'11 maggio 2001.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da TELE+ dal 14 febbraio al 4 luglio 2002.

2x01 - Infanzia rubata

Titolo originale: Wrong Is Right - Prima trasmissione: 20 ott 2000

Maureen, la figlia di Stabler, è testimone su un'orribile scena del crimine: l'omicidio di un uomo dato alle fiamme. Intanto le valutazioni psicologiche all'interno della squadra portano alla luce risultati interessanti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x05 - Piccolo killer

Titolo originale: Baby Killer - Prima trasmissione: 17 nov 2000

Le riprese della tragica morte di una giovane ragazza conducono gli investigatori da un ragazzino, ma ben presto scoprono che la pistola usata per l'omicidio era già stata utilizzata in un'altra scena del crimine.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x08 - Uno stupro redditizio

Titolo originale: Taken - Prima trasmissione: 15 dic 2000

Il caso riguardante una diciassettenne vittima di stupro durante una festa in un hotel di lusso, prende una strana piega quando la sua famiglia cerca di nascondere l'accaduto avviando una causa legale onde evitare uno scandalo. Gli investigatori ben presto scoprono che la ragazza non è innocente. Intanto Benson si sforza di affrontare la morte della madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x11 - Abuso

Titolo originale: Abuse - Prima trasmissione: 26 gen 2001

Stabler e Benson sospettano che dietro la morte del figlio di due cantanti famosi possa esserci la loro negligenza. Benson si affeziona alla figlia superstite che nasconde una lunga storia di gravi incidenti, ma i genitori non gradiscono le attenzioni della detective e fanno emettere un ordine restrittivo nei suoi confronti, che rischia di compromettere la sua carriera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x14 - Paranoia

Titolo originale: Paranoia - Prima trasmissione: 16 feb 2001

Una veterana agente di polizia, mentore di Benson, viene stuprata e gli indizi portano i detective a controllare il suo ex marito, perseguitato dai debiti di gioco, e successivamente anche i colleghi della vittima saranno sospettati.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x15 - Countdown

Titolo originale: Countdown - Prima trasmissione: 23 feb 2001

Cresce il nervosismo tra i detective dopo aver lavorato tutta la giornata per trovare una ragazza rapita e proprio il tempo è l'avversario peggiore, in quanto il probabile rapitore è solito uccidere il terzo giorno successivo al rapimento. Una volta intrappolato l'assassino è prevista la pena di morte, finché non si scopre che una delle sue vittime non era mai stata ritrovata e i detective sono costretti al patteggiamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x17 - Gigolò

Titolo originale: Folly - Prima trasmissione: 23 mar 2001

Il pestaggio subito da un ragazzo svela un pericolo servizio di escort maschili. Il proprietario viene sospettato di mandare i propri dipendenti ad appuntamenti potenzialmente mortali.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x19 - Schiave dell'est

Titolo originale: Parasites - Prima trasmissione: 27 apr 2001

I resti di una giovane donna sono trovati sepolti nel cortile di un palazzo con un guinzaglio ed un collare addosso. Stabler e Benson scoprono che si tratta di un'immigrata rumena portata negli Stati Uniti per un matrimonio combinato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta