Espandi menu
cerca
Law & Order - Unità vittime speciali

21 stagioni - 474 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 11

  • 2009-2010
  • 24 episodi

Guida episodi stagione 11

L'undicesima stagione, composta di 24 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dalla NBC dal 23 settembre 2009 al 19 maggio 2010.

In Italia è stata trasmessa in prima visione da Joi dal 30 marzo al 27 luglio 2010.

11x01 - Instabile

Titolo originale: Unstable - Prima trasmissione: 23 set 2009

La squadra riceve l'aiuto di un violento ed arrabbiato agente di polizia, per risolvere un caso di stupro. Ben presto si scopre che hanno a che fare con uno stupratore seriale e in carcere potrebbe essere finito l'uomo sbagliato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


11x03 - Solitudine

Titolo originale: Solitary - Prima trasmissione: 7 ott 2009

Quando Lily Milton viene data per dispersa, il suo fidanzato indirizza i detective Benson e Stabler a Callum Donovan, il vicino di casa di Lily, condannato per aver rapinato una banca che ha trascorso diciannove anni in isolamento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta










11x13 - Il tatuaggio

Titolo originale: P.C. - Prima trasmissione: 3 mar 2010

Benson e Stabler, alla ricerca di uno stupratore e assassino che prende di mira i membri della comunità lesbica, sono costretti a trattare con il rigido leader attivista di un gruppo per i diritti delle lesbiche.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


11x15 - Riservatezza

Titolo originale: Confidential - Prima trasmissione: 10 mar 2010

Benson e Stabler indagano sul rapimento di una donna avvenuto in un edificio di proprietà di un facoltoso banchiere. Quando Munch si ricorda di un caso simile, l'attenzione si sposta altrove, discolpando un uomo innocente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x16 - Testimone

Titolo originale: Witness - Prima trasmissione: 17 mar 2010

Un potenziale testimone in un caso di stupro è riluttante a testimoniare, in quanto clandestino e già testimone e vittima, in passato, di indicibili crimini di guerra contro le donne, nella Repubblica Democratica del Congo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




11x20 - Carne da macello

Titolo originale: Beef - Prima trasmissione: 21 apr 2010

Una giovane donna viene molestata e uccisa e Benson e Stabler rintracciano il suo ragazzo, essendo il primo sospettato. Ben presto apprendono che si tratta di un vegano convinto che non farebbe male a una mosca. Gli investigatori sospettano che la morte sia dovuta al fatto che la donna era attiva in una battaglia legale contro una compagnia alimentare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta