Espandi menu
cerca
Designated Survivor

3 stagioni - 54 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2017
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli Usa dall'emittente ABC dal 21 settembre 2016.

In Italia gli episodi vengono pubblicati sulla piattaforma Netflix dal 6 novembre 2016.



1x03 - La confessione

Titolo originale: The Confession - Prima trasmissione: 5 ott 2016

Il presidente Kirkman e il suo staff lavorano per mantenere un alto livello di sicurezza in seguito alla violazione di un segreto della Casa Bianca, proprio quando sta per concedere la prima intervista televisiva. Nel frattempo l'FBI continua a indagare sul bombardamento al Campidoglio e l'agente Hannah Wells sviluppa una teoria su chi possa nascondersi dietro l'attentato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Il nemico

Titolo originale: The Enemy - Prima trasmissione: 12 ott 2016

Kirkman scopre l’identità dell’attentatore e si ritrova a dover fare i conti con la prospettiva di una guerra e contemporaneamente tenere a bada delle questioni domestiche di dubbia importanza. Kirkman lascia ad Emily l'incarico di monitorare la situazione interna, mentre Alex può ottenere più di quanto aveva richiesto chiedendo l'aiuto di Hookstraten.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La missione

Titolo originale: The Mission - Prima trasmissione: 26 ott 2016

Dopo aver realizzato che il tentativo diplomatico con l'Algeria è fallito, il presidente Kirkman prende la difficile decisione di inviare la marina in una missione che definirà la sua presidenza. Nel frattempo, mentre continuano le indagini sull'attentato, l'agente Wells scopre molti segreti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - L'interrogatorio

Titolo originale: The Interrogation - Prima trasmissione: 9 nov 2016

Una sparatoria alla Casa Bianca nel corso di un vertice tra governatori, mette in agitazione il piano del presidente Kirkman per l'elezione di un nuovo congresso. L'agente Hannah fa una scoperta sconvolgente riguardo la sua indagine.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Il traditore

Titolo originale: The Traitor - Prima trasmissione: 16 nov 2016

Un allenatore americano di "track and field", in viaggio in Russia, costringe Kirkman ad uno scambio di ostaggi che coinvolge la CIA e il governo russo. L'agente Wells e il vice direttore Atwood scoprono informazioni pericolose.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - I risultati

Titolo originale: The Results - Prima trasmissione: 30 nov 2016

Alla vigilia del voto per eleggere una nuova Camera dei Rappresentanti, un inaspettato sviluppo costringe Kirkman a prendere in considerazione di annullare completamente le elezioni. Nel frattempo la notizia della morte di Majid Nassar è trapelata e Kirman deve gestirne le ripercussioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Il piano

Titolo originale: The Blueprint - Prima trasmissione: 7 dic 2016

Quando vengono diffusi online dei documenti governativi secretati, il Presidente Kirkman cerca i responsabili per scoprire che si trovano rifugiati all'interno di un'ambasciata straniera. Intanto l'agente Hannah Wells cerca disperatamente di raccogliere prove del coinvolgimento di MacLeish riguardo la cospirazione, prima che venga confermato come vicepresidente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - L'inaugurazione

Titolo originale: The Oath - Prima trasmissione: 14 dic 2016

Il Presidente Kirkman teme che ci possa essere un traditore alla Casa Bianca, dopo aver scoperto informazioni scioccanti riguardo l'attacco. Nel frattempo si confida con Emily, incaricandola di indagare con calma. Le nuove informazioni riguardo il deputato MacLeish sollevano preoccupazioni per la sua nomina a vicepresidente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x14 - Comandante in capo

Titolo originale: Commander-in-Chief - Prima trasmissione: 29 mar 2017

In un conflitto con Turmoil, un paese africano il Presidente Kirkman fa affidamento su un improbabile alleato per chiedere aiuto, mentre le ricerche di Hannah nel bombardamento al Campidoglio prendono una piega inaspettata. Nel frattempo, Emily si confronta nel suo nuovo ruolo di capo di stato maggiore, mentre Aaron deve fare una scelta difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Cento giorni

Titolo originale: One Hundred Days - Prima trasmissione: 5 apr 2017

In qualità di Presidente Kirkman rilascia un ordine del giorno per ripristinare la sua presidenza, Alex fa una dichiarazione pubblica controversa che rischia di deragliare. Nel frattempo, l’agente dell’FBI Hannah Wells si ritrova inconsapevolmente al centro di una trappola pericolosa mentre si avvicina sempre di più alla verità sull’attentato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x17 - Il nono seggio

Titolo originale: The Ninth Seat - Prima trasmissione: 19 apr 2017

In qualità di Presidente Kirkman si sforza di mettere insieme una nuova corte suprema, mentre l’agente dell’FBI Hannah Wells va sotto copertura e scopre molto di più su se stessa e mai avrebbe potuto immaginare. Nel frattempo, Seth Wright deve fare i conti con il giornalista Abe Leonard, che torna dal Medio Oriente con una storia esplosiva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - Lazzaro

Titolo originale: Lazarus - Prima trasmissione: 26 apr 2017

In qualità di Presidente, Kirkman considera i candidati per il vice presidente, Kimble Hookstraten si ritrova coinvolto in scandalo. Nel frattempo l’Agente Wells e Jason Atwood ritornano da North Dakota con un nuovo vantaggio mentre l’indagine del giornalista Abe Leonard prende una piega inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta