Espandi menu
cerca
Brothers & Sisters

5 stagioni - 110 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV LA7D 3x16 Ore 15:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Brothers & Sisters

Nora Walker è Sally Field. La Field, classe 1946, è un'attrice cinematografica e televisiva che vanta una carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni e ricnoscimenti, i più importanti dei quali sono senz'altro il premio per la miglior interprete femminile ricevuto a Cannes nel 1979 per Norma Rae e i due Oscar: uno nel 1980 sempre per Norma Rae, l'altro nel 1985, per Le stagioni del cuore. Anche la sua attività televisiva è stata felice e premiata: oltre all'Emmy ricevuto proprio per Brothers and Sisters non va dimenticato l'altro, tributatole nel 2000 per la sua partecipazione a una stagione di E.R. - Medici in prima linea.

Anche Calista Flockhart, qui nei panni di Kitty McCallister è stata attiva al cinema, con parti in film come Piume di struzzo e Le cose che so di lei, ma è in tv che ha dato sinora il meglio di sé: soprattutto con la serie Ally McBeal (1997-2002) nella quale aveva il ruolo principale e che le ha fruttato una valanga di nomination e un Golden Globe, oltre ad altri premi minori.

Lo stesso si può dire per Ron Rifkin, qui interprete di Saul Holder, che al cinema di è visto in alcuni titoli minori, ma che in tv ha preso parte ha serie di rilievo e fama come E.R., Alias, Gotham e Limitless.

L'attrice che dà corpo a Sarah Walker, l'australiana Rachel Griffiths, ha invece equamente diviso la sua carriera: ha avuto molte parti al cinema - magari non sempre in ruoli maggiori - e si è guadagnata una nomination agli Oscar per il film Hilary and Jackie, ma ha raggiunto la vera notorietà al grande pubblico prima per la sua partecipazione in Six Feet Under, poi per quella in Brothers and Sisters.