Espandi menu
cerca
L'esorcista

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 13 episodi da 60 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli Usa dall'emittente Fox dal 23 settembre 2016.

In Italia viene trasmessa in prima visione su Fox dal 31 ottobre 2016 al 2 gennaio 2007.

1x01 - Le Origini Del Male

Titolo originale: Chapter One: And Let My Cry Come Unto Thee - Prima trasmissione: 23 set 2016

In casa Rance c'è qualcosa di strano. Angela Rance madre di Charlotte e Casey, nota in quest'ultima i segni di una possessione demoniaca e chiede l'assistenza a due preti, Tomas Ortega e Marcus Lang, i quali si ritroveranno coinvolti in una vicenda in grado di mettere a dura prova la loro fede.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Capitolo due: Lupus in fabula

Titolo originale: Chapter Two: Lupus In Fabula - Prima trasmissione: 30 set 2016

Il Vescovo Egan proibisce a Tomas di praticare un esorcismo sulla figlia di Angela e Padre Marcus si precipita a Saint Aquinas per fornire supporto a Tomas. Il legame tra il demone e la famiglia Rance si fa più forte e, dopo aver visto Angela rubare l'acqua santa, Marcus la istruisce su come usarla. Nel frattempo, a sud di Chicago, avvengono una serie di rituali di uccisione bizzarri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Capitolo tre: Lasciateli entrare

Titolo originale: Chapter Three: Let 'Em In - Prima trasmissione: 7 ott 2016

Kat fatica ad accettare la morte della sua amica Julia. Durante la ricerca di un vestito da indossare al funerale, Casey si trova ad accettare, da un misterioso commerciante, un abito sexy totalmente inappropriato. Marcus e Tomas installano delle telecamere a casa Rance per trovare le prove della possessione demoniaca, ma fanno una scoperta che cambierà per sempre la vita di Marcus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Capitolo quattro: La festa mobile

Titolo originale: Chapter Four: The Moveable Feast - Prima trasmissione: 14 ott 2016

Angela è sempre più preoccupata per le condizioni della figlia che continuano ad aggravarsi e il demone rivolge le proprio attenzioni verso vittime innocenti. Mentre padre Tomas si reca da una sua vecchia conoscenza, Marcus, in viaggio per una meta inaspettata, riceve indicazioni dalla più improbabile delle fonti. Il tempo è nemico e i due preti devono decidere se sfidare la chiesa conducendo un esorcismo non autorizzato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Capitolo cinque: mia grandissima colpa

Titolo originale: Chapter Five: Through My Most Grievous Fault - Prima trasmissione: 21 ott 2016

L'esorcismo ha inizio. Una devastante tempesta si abbatte su Chigago, durante la guerra spirituale tra i preti e il demone, che è pronto e in attesa di svelare uno dei suoi segreti. Nel frattempo, le manipolazioni del demone cominciano a incunearsi nella famiglia Rance. La fede sarà messa a dura prova e le vite cambieranno per sempre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Capitolo sei: stella del mattino

Titolo originale: Chapter Six: Star of the Morning - Prima trasmissione: 4 nov 2016

Dopo la possessione di Casey, la famiglia Rance è sotto i riflettori dei media. Così come la famiglia, anche Padre Tomas si ritrova inaspettatamente al centro delle attenzioni pubbliche. Nel frattempo padre Bennett partecipa a un gala di pianficazione papale, dove viene discussa la presenza degli angeli nella vita di tutti i giorni. Marcus continua a cercare risposte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x09 - Capitolo nove: 162

Titolo originale: Chapter Nine: 162 - Prima trasmissione: 9 dic 2016

Alla vigilia della visista di Papa Sebastian a Chicago, Marcus lotta con i suoi compagni per evitare una potenziale tragedia. A Tomas viene offerta un'opportunità di quelle che cambiano la vita, ma i peccati commessi nel passato potrebbero mettere in pericolo il suo futuro all'interno della chiesa. Nel frattempo, mentre la famiglia Rance prova a riprendersi dal loro recente calvario, un nuovo problema rischia di farli a pezzi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta