Espandi menu
cerca
I Soprano

6 stagioni - 86 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Il ritorno dell uomo dei nomi di Il ritorno dell uomo dei nomi
10 stelle

La più grande serie tv di tutti i tempi. Interpretazioni di altissimo livello, attori perfetti, regia da applausi. Un susseguirsi di puntate capolavoro che rimangono dentro lo spettatore. James Gandolfini raggiunge un livello mai visto prima, senza dimenticare le memorabili interpretazioni di attori come Steve Buscemi, Robert Iler, Edie Falco e tanti altri. La serie che ha cambiato il… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Cinemaniak di Cinemaniak
10 stelle

Semplicemente: la più grande serie tv di tutti i tempi. Serie degne di guardare in faccia I Soprano sono in poche, The wire, Mad men e poche altre. La penna di David Chase è clamorosa, personaggi secondari caratterizzati meglio di personaggi principali di altre serie tv. James Gandolfini magnifico. C'è un prima e dopo I Soprano, il '99 è l'anno zero delle serie tv. Il…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

FrancescoFigi di FrancescoFigi
10 stelle

La serie tv che ha cambiato la storia delle serie. Un capolavoro immenso: la sceneggiatura, insieme a quella di The Wire, è la migliore mai scritta, le performance degli attori sono tutte incredibili (con una nota di merito al magnifico James Gandolfini) e la regia è sempre di livello. Ogni episodio è un capolavoro, alcuni però lo sono ancora di più (come…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Il ritorno dell uomo dei nomi di Il ritorno dell uomo dei nomi
10 stelle

La più grande serie tv di tutti i tempi. Interpretazioni di altissimo livello, attori perfetti, regia da applausi. Un susseguirsi di puntate capolavoro che rimangono dentro lo spettatore. James Gandolfini raggiunge un livello mai visto prima, senza dimenticare le memorabili interpretazioni di attori come Steve Buscemi, Robert Iler, Edie Falco e tanti altri. La serie che ha cambiato il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti