Espandi menu
cerca
Westworld

4 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 10 episodi
In TV Sky Atlantic 3x07 Ore 07:35 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (6)

Guida episodi stagione 1

I dieci episodi della prima stagione, iniziati il 2 ottobre su HBO e trasmessi in contemporanea in Italia da Sky Atlantic, raccontano di un parco a tema del futuro: Westworld. Qui i visitatori entrano in una perfetta ricostruzione del Far West popolata principalmente di robot detti “residenti” che la abitano seguendo le proprie routine, come i personaggi non giocanti di un videogame. Questi residenti hanno anche il compito di avvicinare gli ospiti proponendo loro avventure di vario tipo, dal dare la caccia a un ricercato, al ritrovare un tesoro perduto, fino a unirsi a una banda criminale. I residenti di questo mondo subiscono spesso vari tipi di abuso e la loro memoria viene cancellata al termine di ogni ciclo narrativo, ma alcuni di loro iniziano a ricordare qualcosa e a comportarsi in modo imprevedibile. Mentre i tecnici capitanati da Bernard cercano di venirne a capo, il creatore di Westworld ha un proprio diverso e misterioso progetto, come ne ha uno l’Uomo in nero, un visitatore veterano di Westworld e deciso a scoprirne il segreto


1x02 - Il labirinto

Titolo originale: Chestnut - Prima trasmissione: 9 ott 2016

Un paio di ospiti, William e Logan, sono appena arrivati a Westworld con aspettative differenti; Lee ha una nuova idea per la narrazione; Bernard e Theresa si domandano se le anomalie possano essere contagiose.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Contrappasso

Titolo originale: Contrapasso - Prima trasmissione: 30 ott 2016

Dolores, William e Logan giungono a Pariah, una città costruita per dar sfogo alle trasgressioni, e vengono reclutati per una missione pericolosa. L'uomo in nero incontra un improbabile alleato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta